e comuqnue lo prendo come un sì
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 sicura di avere 18 anni? perchè vorrei farti qualche proposta ma non vorrei incorrere nei rigori della Legge.
Originariamente Scritto da Turambar Bisogna sapere apprezzare dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori almeno hai fatto una bella citazione!BRAVO pandino!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 almeno hai fatto una bella citazione!BRAVO pandino! posso avere un grattino dietro le orecchie ora?
Originariamente Scritto da stefanopelloni sicura di avere 18 anni? perchè vorrei farti qualche proposta ma non vorrei incorrere nei rigori della Legge. se per questo ne sto per fare 21...ma non accetto nessuna proposta sorry!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 se per questo ne sto per fare 21...ma non accetto nessuna proposta sorry! ma quelle del pelloni non se possono rrrefiutare
Originariamente Scritto da Turambar posso avere un grattino dietro le orecchie ora? .................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 .................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! bof pallosa
Originariamente Scritto da Turambar ma quelle del pelloni non se possono rrrefiutare Pelloni è il Padrino???Pelloni scusa non lo faccio più!ahahahahah!
Originariamente Scritto da Turambar posso scegliere qualcos'altro al posto del rispetto? [silvia]NO[/silvia]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum