Originariamente Scritto da angus gli affari so affari.. ma tanto me la paghi...
Originariamente Scritto da stefanopelloni bah, con i meridionali non ho niente a che spartire. sono si un brigante, ma romagnolo!!! P.S.- tu hai la fisionomia da meridionale, ma sei molto bona. bingo!!!sono metà sarda...angus io scappo col Pelloni che mi fà le piadine e mi apprezza! tiè
Originariamente Scritto da lucaBI che uomo il pelloni.... Luca, vedo che mi citi sempre. sia però ben chiaro, a me piace solo la gnocca.
Originariamente Scritto da stefanopelloni bah, con i meridionali non ho niente a che spartire. sono si un brigante, ma romagnolo!!! P.S.- tu hai la fisionomia da meridionale, ma sei molto bona. pellò vedi un po che devi fa..
Originariamente Scritto da angus pellò vedi un po che devi fa.. si ha ragione... pelloni rendimi felice !!!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bingo!!!sono metà sarda...angus io scappo col Pelloni che mi fà le piadine e mi apprezza! tiè ma non come so apprezzarti io..
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ma tanto me la paghi... questa frase può essere interpretata in più di un modo, spero tu te ne renda conto
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bingo!!!sono metà sarda...angus io scappo col Pelloni che mi fà le piadine e mi apprezza! tiè i sardi non sono meridionali. in quanto alla piada, da me si va alla grande, prosiutto, erbe, squaquerone! e poi garganelli, tagliatelle, lasagne, cappelletti. e stefanopelloni apprezza molto le sarde.
Originariamente Scritto da angus ma non come so apprezzarti io.. ci dev'essere un significato del verbo "apprezzare" che m'è sfuggito...
Originariamente Scritto da Turambar questa frase può essere interpretata in più di un modo, spero tu te ne renda conto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum