Originariamente Scritto da pomponio leto Mah!... Vedremo... chiedi a chi sai..
Originariamente Scritto da angus chiedi a chi sai.. Faccio fa' n'interpellanza parlamentare?
Originariamente Scritto da pomponio leto Faccio fa' n'interpellanza parlamentare? no fai un'interpellanza piccolakhmeriana..
Originariamente Scritto da angus no fai un'interpellanza piccolakhmeriana.. Ma si me risponne... ciai pochi argomenti...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma si me risponne... ciai pochi argomenti... non sono riproducibili su una tastiera di computer i miei argomenti..
Ho capito... Piccola Khmeeeerr....
Angus.. non vorrei che fosse arrivato il Pelloni...
Originariamente Scritto da pomponio leto Angus.. non vorrei che fosse arrivato il Pelloni... no stavo dormendo perchè non sto molto bene...dimmi tutto io risponderò ad ogni tua domanda Pomponio!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 no stavo dormendo perchè non sto molto bene...dimmi tutto io risponderò ad ogni tua domanda Pomponio! Mah.. C'era un certo Angus che sosteneva... Non preoccuparti, chiacchiere de ragazzi... Riposa tranquilla...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mah.. C'era un certo Angus che sosteneva... Non preoccuparti, chiacchiere de ragazzi... Riposa tranquilla... cosa sosteneva???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum