Originariamente Scritto da Isabella Sapevo che qualcuno l'avrebbe postata, prima o poi...
grandissimo Faber.....
dopo mezzogiorno mi sento un pò meno willy e un pò +.....nn so chi....
Originariamente Scritto da lucaBI dopo mezzogiorno mi sento un pò meno willy e un pò +.....nn so chi.... Forza e coraggio, nuovo discepolo...
vuol dire che mamma Lucabi deve cominciare a preoccuparsi?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Forza e coraggio, nuovo discepolo... Originariamente Scritto da Kowalsky vuol dire che mamma Lucabi deve cominciare a preoccuparsi? e de che?
Originariamente Scritto da Kowalsky vuol dire che mamma Lucabi deve cominciare a preoccuparsi? mica mi sento meno willy e più enrico1987 si scherza eh.....
Originariamente Scritto da lucaBI mica mi sento meno willy e più enrico1987 si scherza eh..... ma dillo che ti accettiamo lo stesso, cioè, ti accettiamo anche se sei paraleghista, se frequenti un po' enrico non te ne facciamo mica una colpa
Originariamente Scritto da Kowalsky ma dillo che ti accettiamo lo stesso, cioè, ti accettiamo anche se sei paraleghista, se frequenti un po' enrico non te ne facciamo mica una colpa
Originariamente Scritto da Kowalsky ma dillo che ti accettiamo lo stesso, cioè, ti accettiamo anche se sei paraleghista, se frequenti un po' enrico non te ne facciamo mica una colpa hai dimenticato che vota pure il pd
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum