Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Questo status durerà fino ai 30 anni, quando il fisico comincerà a decadere. Approfittane! le trentenni trombano da bestia!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 tutti che mi vogliono bene!mi sento molto coccolata piccola compagna, ti posso coccolare anch'io!
Originariamente Scritto da stefanopelloni piccola compagna, ti posso coccolare anch'io! tu? coccolare? in che senso? cioè cs intendi tu per coccolare ma soprattutto intendi con o senza mutande?
inizio ad avere paura...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 inizio ad avere paura... mi ha fatto piacere la tua conoscenza
Originariamente Scritto da Manny mi ha fatto piacere la tua conoscenza oddio mi sa tanto di presagio di morte... ricorda finchè non mi becca il Pelloni vivrò ancora
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 oddio mi sa tanto di presagio di morte... ricorda finchè non mi becca il Pelloni vivrò ancora è sl questione di tempo cmq sappi che ti ho voluto bene
ah le donne di POL...loro si che ne sanno....
Originariamente Scritto da Manny tu? coccolare? in che senso? cioè cs intendi tu per coccolare ma soprattutto intendi con o senza mutande? tu sei piccolina sul serio, Mammy, non puoi capire.
Originariamente Scritto da stefanopelloni tu sei piccolina sul serio, Mammy, non puoi capire. oddio sto morendo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum