con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, ma non doveva parlarti sta tipa?
Cosa doveva dirti?
mah... doveva dirmi che non riesca a venire a fare una certa cosa (non pensate male, nulla di particolare una vacanza). evidentemente non aveva il coraggio di dirmelo
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
è incredibile
io nn riesco a capire tutto sto spiattellare i propri cazzi con gente che manco si conosce
Il Fondoscala dopo un pò che ci sei dentro diventa una specie di cerchia di amici.
Con tanti ci si sente anche extra forum, perchè non si dovrebbe parlare anche di argomenti personali?
Il Fondoscala dopo un pò che ci sei dentro diventa una specie di cerchia di amici.
Con tanti ci si sente anche extra forum, perchè non si dovrebbe parlare anche di argomenti personali?
infatti. lo capisco però perché in passato quando frequentavo solo i forum politici la pensavo così anche io ma ora no...
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da willy
mah... doveva dirmi che non riesca a venire a fare una certa cosa (non pensate male, nulla di particolare una vacanza). evidentemente non aveva il coraggio di dirmelo
O evidentemente voleva dirlo a quattr'occhi SOLO A TE per vedere la tua reazione.
non conosci lo spirito del fondoscala... e comunque mica metto riferimenti
sticazzi
io vado su tomisti
che è ancora più che una cerchia di fondoscalisti
però nn so
parlare di cose personali su una piattaforma dv chiunque può leggerle
insomma
pure dirle a milessa o a te che nn so manco cm ti chiami mi sembra una follia
sticazzi
io vado su tomisti
che è ancora più che una cerchia di fondoscalisti
però nn so
parlare di cose personali su una piattaforma dv chiunque può leggerle
insomma
pure dirle a milessa o a te che nn so manco cm ti chiami mi sembra una follia
vabbè ma non sto dicendo nulla di che né mi pare di dare dati personali... dico bene milessa?