Originariamente Scritto da Isabella Il fatto che è timida, bestiaccia. Non tutte le donne sono stronze incagabili, veh. in amore sono timido anche io. non se ne esce
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky in Finlandia fanno fucili di precisione col mirino a raggi infrarossi esagerato...contro l'egocentrismo l'arma migliore è l'indifferenza.
Originariamente Scritto da Turambar chediomicucialabocca ecco, con doppio filo indistruttibile ()
Originariamente Scritto da willy in amore sono timido anche io. non se ne esce oggi mi sembri pessimista insomma, l'arma migliore resta sempre la sbronza di silvioleo
Originariamente Scritto da MiLeSsA Tu mi farai morire! [VOLGARE MODE/ON] Stai aspettando che te la serva su un piatto d'argento??? [VOLGARE MODE/OFF]
Originariamente Scritto da Isabella ecco, con doppio filo indistruttibile () non cercarmi, ti chiamo io ()
comunque va bene anche se non d'argento il piatto
Originariamente Scritto da Turambar non cercarmi, ti chiamo io () Indifferenza e passi lunghi e ben distesi...
Originariamente Scritto da Isabella Indifferenza e passi lunghi e ben distesi... fosse facile...
non pensavo di scatenare sto putiferio... 14 pagine di 3d, grandi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum