io ragazzi sto per uscire.

io ragazzi sto per uscire.

serata interlocutoria....

Racconto dettagliato per la dea dell'amore
1. ci siamo visti prima... appena mi ha visto mi è saltata al collo è mi ha baciato (sulle guance eh);
2. abbiamo fatto due passi e ci siamo fermati a bere qualcosa. Si comportava in modo molto carino con me, mi ha detto che ero molto in forma, quasi euforico;
3. a un certo punto le ho fatto presente che mi piacerebbe ogni tanto vederla da sola. Lei ha sorriso e mi ha accerezzato sul braccio;
4. siamo arrivati dove c'erano anche gli altri. Tutta sera mi cercava con lo sguardo (e non è una mia illusione);
5. a un certo punto è arrivato (guarda un po') quello che con cui usciva. Subito sembravano ignorarsi poi man mano che gli altri andavano lui rimaneva con l'intento (legittimo ma palese9 di restare da solo con lei. Solo che rimanevo anche io. Gran bella situazione;
6. hanno iniziato a parlare tra loro per una mezz'ora buona. Ovviamente non so cosa si siano detti ma ho fatto buon viso a cattivo gioco;
7. siamo rimasti un po' fuori (un freddo!) e vedevo che ogni tanto si avvicinava a per chiedermi se avessi freddo (ero senza giacca lasciata dentro), scaldandomi con la sua mano (il braccio, lo dico per i maliziosi!!!);
8. ci siamo salutati, lei era in bicicletta (in bici con 1 grado sottozero e abita a 5km da dove eravamo... è pazza!);
9. le ho mandato un sms. Ovviamente zero risposte. Riguardo all'altro cui non aveva risposto mi ha detto che era stata tentata dal rispondermi subito poi però.... e non si è capito cosa volesse dire.
Serata iniziata bene, finita così così.

si in settimana passo all'attacco. le dico chiaramente quel che provo (senza dirle che sono perso innamorato che non è vero ma che mi interessa e mi piacerebbe conoscerla meglio). poi sarà quel che sarà.