Grazie Dea per il conforto!
Allora riassunto delle puntate precedenti.
1) Il giorno di Natale ho mandato un messaggio esplicito alla cossuttiana. Lei mi ha risposto dopo 2 ore con un messaggio ma non dello stesso tenore, per quanto non freddo. Il giorno prima eravamo stati insieme a fare shopping.
2) Il 29 dicembre l'ho incontrata in centro ed è stata lei a dirmi di fermarmi con lei a fare due chiacchiere. Era molto carina e gentile.
3) Io sono stato in Alto Adige tra il 30 e il 3. Il 31 le ho inviato un messaggio di auguri al quale lei non ha risposto. Il messaggion non era come quello natalizio però c'era.
4) Oggi, andando in centro, incontro l'altro tipo, quello con cui è uscita per un periodo. Siccome lo conosco e sono un signore mi sono fermato a salutarlo dopo che ho notato che se lo aspettava.
5) Mentra parliamo chi arriva? La cossuttiana... evidentemente avevano un appuntamento. Vi lascio immaginare come sia stato bello qs dialogo a 3. Ma sono un maestro del buon viso a cattivo gioco, anni di esperienza. Tuttavia, mi sono mostrato più freddo e distaccato del solito. Lei era visibilmente imbarazzata.
6) Poco fa mi arriva un messaggio dove mi dice che domani sera non potrà esserci perché ha una cena con i suoi e che le ha fatto molto piacere vedermi!
7) Nota a margine: so con assoluta certezza che non hanno passato il Capodanno insieme ma a 300 km di distanza.
In ogni caso io a questo punto ci mollo. Una situazione così non ha senso.

magari la faccina porta bene...guardala con attenzione