Originariamente Scritto da lucaBI scusa,le piace in che senso? tranquillo scherzo, non fisicamente almeno spero
Originariamente Scritto da lucaBI non si parla così dell'armando... già, mi gioco subito tutte le carte
Originariamente Scritto da willy tranquillo scherzo, non fisicamente almeno spero ah bom....
Originariamente Scritto da lucaBI ah bom.... comunque ultimamente sta cambiando la ragazza
Ma secondo me farà la badante e l'Armando le passa un pò della pens..ehmm dello stipendio proletario da senatore
Originariamente Scritto da willy già, mi gioco subito tutte le carte potresti agire di faccine....del tipo ----------
Originariamente Scritto da BOY74 Ma secondo me farà la badante e l'Armando le passa un pò della pens..ehmm dello stipendio proletario da senatore è scomoda. l'armando abita a roma lei a reggio emilia
Originariamente Scritto da lucaBI potresti agire di faccine....del tipo ---------- calma calma, facciamo che mi fermo alla penultima faccina ok? dici che se le mando un biglietto con quelle faccine ho serie possibilità?
Originariamente Scritto da willy è scomoda. l'armando abita a roma lei a reggio emilia sicuro?
Originariamente Scritto da lucaBI sicuro? che lei abiti a reggio si
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum