con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da willy
a me sembrano delle menate queste storie per cui la prima mossa spetta all'uomo. siamo rimasti al dolce stil novo?
willy sono donna e ti do pienamente ragione!se mi interessava uno ho sempre cercato di farglielo capire..di sedurlo a tutti i costi!Poi è una cosa divertentissima ed eccitante...farglielo capire alle mie colleghe è veramente dura
willy sono donna e ti do pienamente ragione!se mi interessava uno ho sempre cercato di farglielo capire..di sedurlo a tutti i costi!Poi è una cosa divertentissima ed eccitante...farglielo capire alle mie colleghe è veramente dura
grandissima
dovremmo diffondere il verbo, che ne dici?
a me sembrano delle menate queste storie per cui la prima mossa spetta all'uomo. siamo rimasti al dolce stil novo?
no, non lo penso nemmeno io
però te hai beccato quella che vuole essere preda, le cose in questo caso stanno così, non ci puoi fare nulla ...se ti interessa devi farti avanti te.