ah, vuole venirmi a prendere lei, almeno così ha detto
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bah...portati le carte può essere che lei voglia giocare a briscola... non ci avevo pensato...ma mi consigli briscola o scala 40?
Originariamente Scritto da willy ah, vuole venirmi a prendere lei, almeno così ha detto ahia donna-tigre...sta attento che te violenta!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ahia donna-tigre...sta attento che te violenta! non credo... al limite la denuncio comunque non è che mi dispiaccia stante quanto io detesti guidare...
Originariamente Scritto da willy ah, vuole venirmi a prendere lei, almeno così ha detto azz.sei fortunato..io in genere faccio sempre l'autista..
Originariamente Scritto da blob21 azz.sei fortunato..io in genere faccio sempre l'autista.. ma infatti farei un contratto con lei... la macchina la metti tu e io ti offro la cena
Originariamente Scritto da willy non credo... al limite la denuncio comunque non è che mi dispiaccia stante quanto io detesti guidare... dopo cena portala a bere (offrile)un buon vino in un posto carino..è il minimo sindacale che tu possa fare..
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 dopo cena portala a bere (offrile)un buon vino in un posto carino..è il minimo sindacale che tu possa fare.. grazie del consiglio! comunque che sia io ad offrire non c'è alcun dubbio. sono solito farlo e anche la cena le offrirò
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bah...portati le carte può essere che lei voglia giocare a briscola... Confido che Willyno abbia colto la sottile metafora.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Confido che Willyno abbia colto la sottile metafora. diciamo che forse forse anche io ci arrivo ps = si chiamano così ora?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum