





la situazione si è arricchiata in diverse direzioni...


Discepolo, I'm here.![]()


Willy, ma che cavolo, ancora non l'hai trombata?




Grazie Dea, come stai?
La situazione - insolita e complicata per me - è la seguente:
A - le piaccio di sicuro. intelligente, colta, per alcuni molto carina per altri per niente. mi stuzzica ma non mi prende
B - mi da molti segnali senza essere esplicita come A. Carina e intelligente. Non mi dispiace
C - da segnali ambigui. sembra interessata. manda sms, chiama, da lei appuntamenti che poi revoca. Carina e con molti interessi comuni. Forse è quella che mi piace di più tra le tre ma è anche la situazione più incerta.
Come vedi ti ho ridato da lavorare oh dea
![]()






Tutte pazze per Willy, eh?
Beh insomma, io ti direi di puntare sulla C, che "sembrerebbe" anche contraccambiare; fai tu qualche passo, invitala a bere/passeggiare/vedere una mostra/ascoltare un comizio (), in pratica una cosa qualsiasi che piaccia ad entrambi, e poi vieni a riferire com'è andata.
Lascia perdere la A che non ti prende, non perdere di vista la B perchè potrebbe comunque valere la pena di approfondire anche con lei.![]()