Originariamente Scritto da DrugoLebowsky se lo lanci alla velocità di 10,24 km/sec sì. quindi ammetti che anche le tue teorie dipendono drasticamente dalle condizioni al contorno?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ipotesi A: la ragazza è interessata al nostro eroe. Starà pensando che probabilmente lei non gli piace, altrimenti lui si sarebbe fatto avanti. Ipotesi B: (improbabile, ma la metto per dovere di cronaca) la ragazza si sta solo divertendo a flirtare con il nostro eroe. In questo caso non starà proprio pensando a lui. Ipotesi C: ha capito dopo 5 minuti che il nostro eroe le muore dietro e se la sta godendo di brutto
Originariamente Scritto da Turambar Ipotesi C: ha capito dopo 5 minuti che il nostro eroe le muore dietro e se la sta godendo di brutto Diciamo che questa ipotesi è un corollario della B, a lei non interessa il nostro eroe, ma gode nel sapere che lui è cotto...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Diciamo che questa ipotesi è un corollario della B, a lei non interessa il nostro eroe, ma gode nel sapere che lui è cotto... Diciamo anche... vabbè, sto zitto
Scuciti la bocca panda!
No, parto troppo prevenuto per un'analisi obiettiva
Originariamente Scritto da Turambar quindi ammetti che anche le tue teorie dipendono drasticamente dalle condizioni al contorno? intanto comincia tu ad ammettere che io conosco la velocità di fuga della Terra
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky intanto comincia tu ad ammettere che io conosco la velocità di fuga della Terra già...ti sei fregato con le tue mani e, per la croncaca, non ho mai parlato di lanciare l'oggetto verso l'alto
Originariamente Scritto da MiLeSsA Scuciti la bocca panda! bien au contraire mon ami, Willy la bocca deve tapparsela come un mafioso in un'aula bunker, con voi donne funziona solo la tattica del non ti cago
Originariamente Scritto da Turambar già...ti sei fregato con le tue mani quello lo faccio tutti i giorni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum