è lei che mi chiama

è lei che mi chiama

cazzo mi ero perso l'aggiornamento di metà marzo....
bene bene,riportiamo alla luce questo 3d mitico,secondo solo a Tomisti per caso

Non sono "complicate", sono "stronze"...è diverso...credo che, comunque, al di là della scarsa simpatia reciproca, credo che, se lei non si fa avanti, si *merita* che nessuna la porti via...che se ne stia in solitudine a meditare sul suo comportamento odioso...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

subito grande successo x questo 3d

e ora arriva il CAPO....

ma no skarm sei un bravo ragazzo anche se un po' estremista![]()
comunque sia cari amici visto che lo chiedete vi aggiorno sulla situazione![]()
la cossuttiana l'ho vista giusto giusto venerdì sera. dunque. eravamo a casa di amici per mangiarci una pizza... c'era lei, l'amica, lui e altri. Insomma, tutti gli ingredienti. Sono arrivati - lei e lui - con macchine separate. Lui la chiamava, sottovoce, amore (2 o 3 volte) lei guardava in giro imbarazzata.
Alla fine della serata sono andati via ciascuno per suo conto. Per farla breve, alla fine ho accompagnato a casa una persona e sono ripassato da dove eravamo. La cossuttiana era ancora nel parcheggio e mi ha chiamato... voleva fare 2 chiacchiere. Mi ha detto che non è un gran momento... ma io sono stato molto carino e gentile ma anche "distaccato"...
adesso è partita in quarta la sua amica... sms, mail, stasera mi ha chiesto se esco io lei (lei è l'amica in qs caso) e gli altri 2.... francamente ho detto che ho un impegno![]()
ma che potremmo replicare.... devo capire bene. L'altra - che per analogia alla cossuttiana potremmo chiamare la rosapugnista (ebbene si, lo giuro: è una radicale![]()
) non mi è mai interessata molto a dire la verità anche se è una persona con cui passo volentieri una serata a parlare.
Nel frattempo ieri a casa di un'amica a cena ho visto una ragazza che conosco di vista da anni... non l'ho mai trovato interessante però ieri boh, confesso che c'è stato una specie di reciproco interesse... ieri sera ero a piedi e così mi ha dato uno strappo lei a casa. Mi faceva notare come fossi, secondo lei, cambiato caratterialmente e fisicamente da come mi ricordava... devo dire anche lei...
BEAUTIFUL CONTINUA (è tutto vero... manco fossi un adone)
![]()
![]()