giovedì vedo la cossuttiana... mi ha mandato una mail lei, le ho risposto via sms e lei ha replicato dopo 5 secondi.

non mi ricordo se la cossuttiana è quella che ha dato origine a questo thread; se è così, non lo fare
dico davvero
![]()

Stai scherzando? I comunisti il 25 aprile lo dedicano a manifestare,sarà troppo impegnata a sentire i tromboni parlare.
Se voleva approfittare del giorno festivo doveva trovarsi una bella camerata o una a cui del 25 aprile non frega un cazzo.
Ma una comunsta quel giorno, caschi il mondo va in piazza,metti che poi parla l'Armando(e figuriamoci se quel vecchio trombone stalinista non dà fiato alla bocca in queste circostanze) peggio di peggio...di trombare non se ne parla.
Beati noi sporchi reazionari che del 25 aprile ce ne freghiamo e ci facciamo una scampagnata(alla faccia di Napolitano,Prodi,Fassino,Cossutta, ecc ecc...)![]()

si vede chiaramente che non conosci l'Emilia Romagna ed il suo popolo rosso! per noi il 25 aprile racchiude la Festa della Liberazione ma anche la festa della primavera, del sole, della luce e rappresenta al meglio la nostra gioia di vivere ed il piacere della vita. quindi il 25 aprile si tromba ed alla grandee Willy farebbe bene ad utilizzare quel giorno grande in un grande giorno di sesso. "sparare" quattro o cinque colpi alla bernarda (e non solo
) della cossuttiana è il modo migliore per ricordare le eroiche gesta dei nostri partigiani.
![]()

Aiuto! In Germania il 25 Aprile è lavorativo...
La festa nazionale per la riunificazione - che intrinsecamente induce alla carnalitá - è il 3 Ottobre, una tristezza che non ha uguali!
Quindi, domani vi invidieró tutti, soprattutto la fidanzata del Pelloni![]()
![]()