"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sarebbe bene contattare Templares per rendere note eventuali difficoltà, ma in un'ottica comunque di disponibilità (certo, non resa senza condizioni: so bene che ti hanno trattato in maniera non consona). Peraltro sottolineo che PL, a meno di sorprese, non si fonderà: Ronnie ha già dichiarato che non farà mai a meno della propria autonomia. Però, mai escludere una sana alleanza...

Ultima modifica di Dark Knight; 07-02-10 alle 14:53
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

si parlava di FDL, e FDL era un patto federato..
qui invece ora si parla di fusioni... mi pare una cosa affrettata..

Antonio Cassano 99

tra l'altro allora le elezioni le vinse un blocco formato da FDL e Alleanza Liberale, noi correvamo in AL assieme a nientemeno che Liberamente eheheeh

dico solo una cosa... che per tirare una scialuppa ai transfughi non si finisca per affondare la nave.

Antonio Cassano 99