Guardiamo favorevolmente all'intervento di Templares e siamo favorevolissimi a federarci (anche in prospettiva ad unirci con la parte non di destra radicale del Pdl). Lui sa quali sono i nostri obiettivi e come vorremmo il nuovo centrodestra.

Guardiamo favorevolmente all'intervento di Templares e siamo favorevolissimi a federarci (anche in prospettiva ad unirci con la parte non di destra radicale del Pdl). Lui sa quali sono i nostri obiettivi e come vorremmo il nuovo centrodestra.
Ultima modifica di Newborn; 07-02-10 alle 15:08
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ultima modifica di Newborn; 07-02-10 alle 15:15
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ultima modifica di cal451; 07-02-10 alle 15:18

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Serve solo qualche altro giorno di pazienza prima che si possa iniziare seriamente a parlare di unità del centrodestra.
E la mia idea di centrodestra include tutte le forze moderate, liberali, cristiane, conservatrici e nazionali di Politicainrete.
Con la Destra Radicale sarà d'obbligo dialogare nel tentativo di raggiungere alleanze elettorali e governative, tenendo saldo il principio della reciproca autonomia , ciascuno in casa propria.

Ritengo che la posizione di Falco e di Templares nel merito del rapporto con Giò91 sia errata. Lo ritengo con le stesse argomentazioni di Pinuccio Tatarella.
Comunque mi farebbe piacere un commento a questa dichiarazione, che purtroppo è stata notata poco perchè fatta in un 3d che parlava di risultati elettorali..
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

anche secondo PL e PCF dovrebbero restare autonome da questo progetto, per una volta ho le stesse idee di Ronnie, comunque il percorso all'interno del PDL sarà lungo e prima che si possa iniziare a parlare bisognerà che il PDL si faccia il suo bel congresso e il suo bel bagno di democrazia, cosa che è crudelmente mancata da troppo tempo nel PDL.
FP non esce battuta dalle elezioni come il PDL ed ha un suo programma da seguire in coerenza con le sue scelte e coi risultati elettorali che le hanno dato ragione.
Quando e se il PDL tra un mese o due sarà pronto si potrà iniziare a discutere.
Ripeto che per me PL e PCF dovrebbero rimanere autonome da questo discorso anche perchè se mettiamo troppa carne sul fuoco non ce ne usciamo piu'.
Dobbiamo fissare un obbiettivo minimo e l'obbiettivo minimo è un accordo o federazione FP-PDL, tutto qui, gli altri accordi saranno di tipo elettorale o per programmi limitati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 19:10

Il PCF resterà autonomo comunque. E se la sinistra non cambierà, restando su posizioni unicamente laiciste, è ovvio che le alleanze le verremo a cercare a destra, fatto piuttosto naturale.
Sempre che la destra non diventi laicista e anticlericale, come successe con Gianfranco, Meridionale e Ronnie.