Ultima modifica di Newborn; 07-02-10 alle 19:14
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Non sarà qualche giorno Templares, tu stesso hai detto a Defender che sarà un percorso lungo.
Il PDL uscito sconfitto e sconfessato dalle elezioni dovrà affrontare un congresso e il risultato non è affatto scontato, tutte cose che non toccano e possono riguradare FP reduce da un lusinghiero risultato e piu' che mai decisa a continuare il suo condolidamento
FP nel frattempo deve portare a compimento il consolidamento in seguito alla sua fondazione poco pou' di un mese fa e non puo' rimanere indefinitamente in sospeso come un fidanzato sotto la finestra, in attesa di quando la fidanzata si degnerà di essere pronta.
Abbiamo un lavoro da compiere come il PDL ha il suo da compiere

Per quanto mi riguarda ( e riguarda il PDL,essendo io l'unico dirigente in carica)il PDL non diventerà mai un partito anticlericale,pur essendo io ateo,perchè le radici cristiane fanno parte della nostra storia.Secondo la mia visione politica ogni partito del CDX deve rimanere autonomo,ma alleato con gli altri in funzione antisinistra,perchè ogni partito ha le sue idee a volte anche in contrasto con quelle di altri partiti (ma che vanno sempre rispettate).Per quanto riguarda l'intervento di Templares,aspetto e osservo.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

nemmeno FP sarà anticlericale se no nè io nè Maria Vittoria potremmo starci.
Per quanto riguarda la visione di partiti autonomi questo è giusto per PCF e PL.
per quanto riguarda FP e PDL si potrebbe auspicare qualcosa di piu' di partiti autonomi separati, visto che teoricamente potrebbero essere la stessa cosa se non fosse stato per il maledetto vizio delle gestioni passate di buttare fuori gente a dosi industriali.
Una volta riformato il PDL da un sano congresso democratico e condannate certe pratiche non vedo cosa ci potrebbe dividere
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 19:25

sono contento che hai cambiato idea perchè uno o due giorni dopo il tuo rientro dopo mesi di assenza dicesti che vedevi male un'alleanza con FP appena nato e quel giorno io feci una crisi di nervi pari a quella di Codino: Occidentale e Newborn hanno letto i miei pvt
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-10 alle 19:28

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..