il motore di ricerca dell'ANSA fa schifo, comunque bastava andave in Regioni, clickare Sardegna per trovare questo link ANSA
Originariamente Scritto da Tassazione case ha ridotto gli arrivi

Ok, grazie.
Entrando nel merito, quest'estate sono andato in Sardegna e non ho sentito operatori turistici che si lamentassero di un calo del genere, anzi.
Il 50% in meno è un disastro totale, ma sarebbe grave anche un calo del 10%.
Sparare cifre del genere mi fa dubitare circa la serietà di chi le dichiara, ma attendo conferme e almeno un dibattito.
Non solo Soru ha tutta la mi approvazione, ma proporrei la legge che per ogni attracco di yacht superiore ai 15 metri, ci sia un funzionario della Finanza a controllare il 740 ad aspettare a braccia conserte, sorseggiando un buon chinotto.
Ne ho le scatole piene di questi farabutti evasori.

bravi, intanto mandate affanculo uno dei pochi settori che danno ancora lavoro: i cantieri nautici, e la nautica in generale.....poi se questi dati sono veri, fate anttenzione a quello che dite xche' qualche cameriere sardo incazzato che ha perso il lavoro..........potrebbe riscoprire l'anonima.......e farvi passare in sorriso...
Infatti tutti gli introiti dell'industria navale vanno a finire in mano ai lavoratori sardi o livornesi o tarantini...ma fammi il piacere. L'anonima sarda poi è molto più legata alla sinistra rivoluzionaria che non alla destra reazionaria.
Quindi, stai attento tu...
Ecco un'altra proposta per Soru, si chiama ESPROPRIAZIONE. In Argentina sta avendo un enorme successo. A pedate nel fondoschiena tutti gli imprenditori evasori. A proposito di questo guardatevi "The Take", un capolavoro.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0