Non ti chiedi per caso il perchè ne parlino tutti male: giornali, videolina, e altri tg....Fatti la domanda e troverai la risposta...quando ci si ostina....
LO sannopure i sassi di chi è l'unione e per chi sta.Ovvio che per te sia obiettiva ..per me non lo è affatto!!E' schierata da tempo ,idem per quanto riguarda Videolina..basta ricordare come si sono comportati durante la campagna elettorale delle scorse regionali!!




Rispondi Citando

