Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: auguri antonio

memoria storica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito auguri antonio

antonio, ti faccio i miei auguri, sebbene ho visto che già hai avuto il tuo "battesimo del fuoco"

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito assenze e silenzi

Io resto (ma è una mia vocazione totale assunta nel battesimo e con il battesimo..) un bastian contrario...

Ma ho notato- in occasione della comunicazione del nuovo comoderatore e dei successivi auguri- la pesantezza di asesnze e di silenzi in tal senso ...Ho pure pensato che forse qualcuno ha comunicato la decisione di Lepanto al Cardinal Arcivescvo di Palermo che di Lepanto è il Vescovo rodinario affinche-diritto canonico alla mano- sculacciasse pubblicamente in cattedrale(ops...appena il cardinale arcivesovo di Palermo deciderà di ritronare a celebrare in Cattedrale anche pontificali sculacciate...al momento non celebra perchè egli stesso protesta contro i senza tetto palermitani che da circa 20/25 ggiorni occupano la cattedrale...Ma una gran massa di presbiteri cattolici protestano contro la protesta del cardinale e protestano pubblicamente...Non tutti- a mio avviso in buona fede...-qualcuno di loro è ammalato di episcopite...e un'intervista a Repubblica non fa male...sapete il dopo Ruini +è già iniziato....) ..E quindi da questa parte gli auguri ad Antonio non sono stati postati in attesa delle sculacciate a Lepanto...Tali sculacciate potrebbero essere inferte a colpi di tomi di diritto canonco ....

Da una seconda parte nulla di nuovo. Anche qui si resta in attesa di risposte a quesiti posti in merito alla validità della nomina di Antonio..I quesiti in merito sono stati posti fuori da POL (ma è una mania continua,quasi compulsiva ed ossessiva...) verso-stavolta-forum precisi e prestigiosi. pare verso l'opera...

Una terza parte si è limitata a postare un quesito sul 3d ormai chiuso con l'ultimo intervento di Mappo Tappo...ma nada ..de nada... in fatto di auguri ad Antonio...Anzi il quesito tradiva incavolamento sapienziale e perenne...

.

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    Io resto (ma è una mia vocazione totale assunta nel battesimo e con il battesimo..) un bastian contrario...

Ma ho notato- in occasione della comunicazione del nuovo comoderatore e dei successivi auguri- la pesantezza di asesnze e di silenzi in tal senso ...Ho pure pensato che forse qualcuno ha comunicato la decisione di Lepanto al Cardinal Arcivescvo di Palermo che di Lepanto è il Vescovo rodinario affinche-diritto canonico alla mano- sculacciasse pubblicamente in cattedrale(ops...appena il cardinale arcivesovo di Palermo deciderà di ritronare a celebrare in Cattedrale anche pontificali sculacciate...al momento non celebra perchè egli stesso protesta contro i senza tetto palermitani che da circa 20/25 ggiorni occupano la cattedrale...Ma una gran massa di presbiteri cattolici protestano contro la protesta del cardinale e protestano pubblicamente...Non tutti- a mio avviso in buona fede...-qualcuno di loro è ammalato di episcopite...e un'intervista a Repubblica non fa male...sapete il dopo Ruini +è già iniziato....) ..E quindi da questa parte gli auguri ad Antonio non sono stati postati in attesa delle sculacciate a Lepanto...Tali sculacciate potrebbero essere inferte a colpi di tomi di diritto canonco ....

Da una seconda parte nulla di nuovo. Anche qui si resta in attesa di risposte a quesiti posti in merito alla validità della nomina di Antonio..I quesiti in merito sono stati posti fuori da POL (ma è una mania continua,quasi compulsiva ed ossessiva...) verso-stavolta-forum precisi e prestigiosi. pare verso l'opera...

Una terza parte si è limitata a postare un quesito sul 3d ormai chiuso con l'ultimo intervento di Mappo Tappo...ma nada ..de nada... in fatto di auguri ad Antonio...Anzi il quesito tradiva incavolamento sapienziale e perenne...

.
    AUGURI SINCERI AD ANTONIO...

ALTRETTANTO AL CARDINALARICIVESCOVOINCORSA

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Grazie per il tuo augurio..ebbene si', nulla che non fosse previsto del resto.
    Nulla che non fosse già capitato prima, per altro; infatti è cambiato proprio nulla, e ce frega meno de 'gnete, checcè il tizio pensi, invece, che siamo qui tutti a fremere... Un autentico maniaco si sè stesso... L'unico rammarico, davvero minimo devo dire, è per un forum che potrebbe essere uno strumento valido per diffondere la sana dottrina, che invece si sta rivelando una opportunità mancata, a causa della profonda ignoranza di cattolicesimo e della impressionante superficialità degli pseudocattolici vaganti da 'ste parti.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri,questo forum ha scelto un moderatore sempre rispettoso delle idee altrui,anche le più distanti, che non dice mai una parola fuori posto, un vero esempio di come si sta in un forum,dopo Elettra_R ,di cui si sono perse le tracce dopo aver inondato il fondoscala di sue foto ed essersi lasciata andare a dotte conversazioni sul nazionale,non poteva esserci scelta migliore.
    Nel solco della tradizione di questo forum.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Auguri,questo forum ha scelto un moderatore sempre rispettoso delle idee altrui,anche le più distanti, che non dice mai una parola fuori posto, un vero esempio di come si sta in un forum,dopo Elettra_R ,di cui si sono perse le tracce dopo aver inondato il fondoscala di sue foto ed essersi lasciata andare a dotte conversazioni sul nazionale,non poteva esserci scelta migliore.
    Nel solco della tradizione di questo forum.

Ci mancava solo lo juventino...Moggi docet !!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, se uno si prendesse la briga di scorrere tutte e 216 le pagine del forum, scoprirebbe molte cose nella "migliore tradizione".

albisca
    Ospite

Predefinito

Il forum l'ha voluto Lepanto. E lui ne è il sovrano indiscusso e indiscutibile.
    Però il nome del forum, quello sì, è discutibile. Credo, addirittura, sia arrogante continuare a tenere il nome "Cattolici Romani". E' offensivo per quella parte di cattolici romani che non si sentono rappresentati dai moderatori.

Che Lepanto lo chiami "Cristiani", o "Cattolici 'quasi' romani". Dimostrerebbe più umiltà.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio
    Però il nome del forum, quello sì, è discutibile. Credo, addirittura, sia arrogante continuare a tenere il nome "Cattolici Romani". E' offensivo per quella parte di cattolici romani che non si sentono rappresentati dai moderatori.

Che Lepanto lo chiami "Cristiani", o "Cattolici 'quasi' romani". Dimostrerebbe più umiltà.
    .

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio

Pongo al forumista Albisca la seguente domanda:

La denominazione del forum è decisa dal suo fondatore o è sottoposta a referendum modificativo tra i forumisti?

Ed ancora
    La posizione del forumista Albisca -metodologicamente legittima-non è universale nè universalizzabile in quanto -credo-non tutti i forumisti romano-cattolici si identificano in questo suo invito alla modifica del nome e neppure in questo suo-eticamente superbo-invito all'altrui umiltà..

Ed in ultimo

Io -come è noto-non sono romano-cattolico ma credo che il forum CR è segno plurale di confronto e di dibattito (non sempre elegante..certamente) ma è un luogo plurale pur se tematico ed orientato.Il forumista Albisca non vuole tale plurale? Il forumista Albisca legge nella nomina di Antonio a comoderatore una mutazione genetica del forum? Ma,santo cielo,Antonio è romano-cattolico come Albisca...oppure Albisca rifiuta di riconoscere in Antonio la stessa professione di fede e la stessa comunanza ecclesiale'

Sono questi gli interrogativi cui rispondere ...

Grazie

PS Albisca si tranquillizzi. è stato nominato comoderatore un romano-cattolico.Non sono stato nominato io e non è stato nominato Morghen nè ragazzosemplice

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima