



Ragazzi,"silviuccio" e' unico.Sapete perche' vorrebbe(pura utopia in quanto il csx sara' al governo 5 anni)un governo di grande coalizione e non le elezioni anticipate? perche',ove mai si andasse alle elezioni,questa volta sarebbero gestite da questo governo e non dal SUO,quindi,dove li prenderebbe tutti i voti "taroccati" delle scorse elezioni?![]()



