Che bello... Marrazzo si è trovato con 10mld di euro di debito di cui 4 totalmente sconosciuti precedentemente, a quanto pare da 5 anni non facevano "i conti interni"... ed ora è emergenza nazionale!
Complimenti Storace!
p.s. un def.... puo' capitare in qualunque coalizione... sta all'intelligenza dei partiti evitare che facciano ulteriori danni!![]()




Rispondi Citando
(ma Storace è lo stesso dell'allarme aviaria???? Quanti soldi ha buttato? Si sa più niente del virus??? E l'azienda Svizzera che produceva la "cura"??? 
