Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Multiculturalismo

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    li mette perche essendo uno stato laico non ci dovrebbe essere una religione piu tutelata di un altra
    Della religione a me non me ne frega nulla ma se la loro religione è pari alla nostra non è certo per merito loro...ma della nostra cultura, prova ad andare in un paese arabo a parlar di cristo!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

il fatto che sia uno stato laico è ininfluente? ma poi marce parlava anche di questo
    a me di quello un me ne frega nulla, sai che lo stato manco lo vorrei, figurati se ne invoco la tutela

chicken
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    a me di quello un me ne frega nulla, sai che lo stato manco lo vorrei, figurati se ne invoco la tutela
    lo dici che non lo vorresti ma in fondo non ti spiace.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

lo dici che non lo vorresti ma in fondo non ti spiace.
    hai bevuto stasera brodo ammettilo

chicken
    Ospite

Predefinito

hai bevuto stasera brodo ammettilo
    ma perche che ho detto di cosi scandaloso?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

niente e si scherza via

chicken
    Ospite

Predefinito

niente e si scherza via
    sai silvioloeo che non te scherzo sempre volentieri, anche adesso dove non era necessario farlo, cmq non so silvioleo perche ti infervori sempre su questi argomenti

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    è per colpa di quelli che te che Villaggio non può girare Rag al Fantoz, che sarebbe una bomba di risate.
    quelli come te prendono sempre tutto sul serio e non permetteranno mai che gli islamici vengano rimossi dal piedistallo in cui i politically correct come te li hanno messi.
    siete un par de palle da fare paura a un Zeppelin.
    Se hai da fare dei commenti in merito a quello che ho detto bene, parlare a vuoto non serve a niente.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da discutere neanche con voi, se è per questo, nemmeno se uno non si risconosce in nessuna delle frasi della vignetta ma non vuole dover fare l'integralista occidentale per questo.

Il vostro modo di ragionare è assurdo: poichè non la pensiamo come voi, siamo filo-islamici in tutto e per tutto. Forza, metteteci tutti a Guantanamo allora. Od avete paura?

Non capisco questa mania di convertirsi tutti al cattolicesimo militante integralista solo perchè esiste l'islam. Dipendesse da me farei come Robespierre: ghigliottina per barbuti e baciapile. Per me pari sono.
    Non mi reputo cattolico, quindi figurati se posso essere un integralista. Non ho bisogno di dottrine o fedi per vedere quello che i mie occhi non vedono... quindi mi tengo alla larga dall'oppio dei popoli, la religione.
    Ciò detto giusto per sgombrare il campo da possibili equivoci, qui non si tratta di ragionare per teorie o per linee teoriche: qui si sta parlando di una religione che è usata come arma per imporre il proprio pensiero suglia altri. Ed a me questa cosa non va bene e siccome la vedo molto molto molto pericolosa, mi incazzo quando qualcuno intraprende una strada lassiva e permissiva.
    Così come mi sono sempre incazzato quando il vattikano si inserisce con ripetute ingerenze nella politica di uno stato che non è il suo.
    Solo che oggi come oggi, nessuna religione è potenzialmente pericolosa come lo è quella islamica... perchè è dura dire che i preti ammazzati in turchia ed in africa solo perchè cattolici, gli attentati a civili inermi ebrei e cattolici, i rapimenti e le uccisioni di missionari cattolici nell'est asiatico, gli attentati fatti in inghilterra da 3° generazioni, le rivolte nelle periferie parigine siano tutti fatti cagionati da qualche sparuto integralista islamico... non sto dicendo che tutti gli islamici siano terroristi, sto dicendo che buona parte del terrorismo presente oggi al mondo viene da lì ed attinge a pretesti islamici.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Se hai da fare dei commenti in merito a quello che ho detto bene, parlare a vuoto non serve a niente.
    il mio era esattamente un commento a quel che hai detto.
    mi spiego meglio: tu fai delle affermazioni scontate, conformiste e ribollite, che in quanto tali a nulla servono per dibattere in merito il cosidetto multiculturalismo.
    io invitavo a essere meno seri, invitavo alla satira, alla presa per il culo, alla "drammatizzazione" satirica degli atteggiamenti più estremi - qundi risibili - dei mussulmani.
    E' una strada già percorsa da noi, con le sarire alla Giannini e altri allo stereotipo del meridionale, o del brianzolo. E' servita a far ridere, a creare dell'ironia, a capire l'autoironia.
    Capissce ???
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima