quoto al 120% decima

quoto al 120% decima

Ahime' devo dare ragione a Decima.
Una petizione che non parli almeno della contropartita è soggetta a facile uso propagandistico ANCHE contro Hamas ed eventuali europei, i quali si vedrebbero sbandierare la "petizione" firmata da altri europei per la liberazione SENZA alcuna contropartita dei prigionieri.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

bravo decima regio, anch'io leggendo la petizione ho avuto più o meno gli stessi dubbi.

E' una petizione strana, si chiede ad Olmert di prendere posizione su una proposta di trattativa ma non si specifica nulla della contropartita per i tre militari israeliani che loro volta non sono nelle mani di chi propone lo "scambio"

premesso che non ho molte simpatie per gli israeliani.
Siamo pazzi?? scambiare soldati con terroristi?
Con tutto l'affetto del mondo i soldati sanno che nel momento in cui si arruolano vanno incontro a pericoli d'ogni genere.I Terroristi una volta liberi cosa volete che tornino a fare?? I lavavetri ai semafori??
Olmert tenga duro e non tratti con i terroristi. Sarebbe un pericoloso precedente

è una petizione aperta più di 2 mesi fa, a guerra appena finita, che chiede semplicemente ad Olmert di adoperare tutti i mezzi necessari per liberare i tre invasori sionisti, il restante orpello su trattative egiziane, scambio di prigonieri etc. ce l'ha cucito bsiviglia (probabilmente in buona fede, per carità), sul sito non se ne parla minimamente.

Grazie. Tra l'altro, il notiziario di questa mattina, con nuovi bombardamenti, morti, minacce esplicite addirittura all'Egitto oltre che alla Siria, induce a ritenere che ogni invito a " fare di tutto per liberare i tre " sia interpretato, dalla cricca Olmert, un po' a modo loro.