Leggendo la lista dei congressisti ho notato che il Presidente di POL risulta eletto come congressista.
Posto che non so come sia la legge a riguardo, mi chiedo se il Presidente intende dimettersi da congressista o ritiene di matenere il doppio incarico.
La mia personale opinione, è che il Presidente di POL non dovrebbe essere anche un congressista, per una questione di separazione dei Poteri.
Poi, per carità, ognuno è libero di fare quello che gli pare.




