Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Ostia Lido - Memento audere semper
    Messaggi
    225
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito www.centrostudipolaris.org

    Attivo il sito di Polaris www.centrostudipolaris.org
    Memento audere semper

  2. #2
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  3. #3
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo sito!
    Molto belle anche le letture consigliate alle quali mi sentirei di aggiungere:

    I livello
    J. Evola - Gli Uomini e le Rovine - mediterranee
    J. Evola - Fascismo e Terzo Reich - mediterranee

    II livello
    E. Malinski - La guerra occulta - ar

    III livello
    M. Blondet - Gli "Adelphi" della dissoluzione - ares
    J. De Maistre - Le Serate di Pietroburgo - rusconi

  4. #4
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che dire, grandissimo manifesto, ottimo porgetto ed eccezionale la scelta dei testi. Ottima la scelta di proporre Giorgio Locchi, grande pensatore ingiustamente dimenticato. Ecco, forse avrei messo anche "Archeofuturismo" di Faye e "Mafarka il futurista" di Marinetti.

  5. #5
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Che dire, grandissimo manifesto, ottimo porgetto ed eccezionale la scelta dei testi. Ottima la scelta di proporre Giorgio Locchi, grande pensatore ingiustamente dimenticato. Ecco, forse avrei messo anche "Archeofuturismo" di Faye e "Mafarka il futurista" di Marinetti.
    Archeofuturismo a mme non mi è piaciuto penniente...

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Archeofuturismo a mme non mi è piaciuto penniente...
    Sacrilegio

  7. #7
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Archeofuturismo a mme non mi è piaciuto penniente...
    Strano, io l'ho trovato un testo a dir poco eccezionale, a ssolutamente rivoluzionario nelle sue caustiche critiche all'Occidente e nel prospettare un mondo rigenerato dove la tecnologia sia strumento nelle mani della Tradizione. Il testo di Faye è a mio parere una di quelle letture che ti cambiano il modo di vedere il mondo, o che comunque non possono lasciare indifferenti. Ai testi già citati mi sento di aggiungere "Rivolta contro il mondialismo moderno" di Carlo Terracciano, interessantissimo specie per la "dottina delle tre liberazioni", anche se a mio parere criticabile in alcuni punti.

  8. #8
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Sacrilegio
    APOSTATA!

  9. #9
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

    segnalo anche l'intervista a Carlo Gambescia

  10. #10
    M. Murelli
    Ospite

    Predefinito

    Non so chi tecnicamente ha realizzato il sito: a lui comunque i miei complimenti. Di sicuro mi inchino davanti alla straordinaria perseveranza e costanza con cui Gabriele sta, mattone dopo mattone, costruendo questo nuovo progetto chiamato "Polaris". Se ognuno di noi mettesse il 10% dell'entusiamso e dell'assiduità che Gabriele mette a disposizione per la comunità, credo che si avrebbe cosa di cui andare fieri. Invece - e già qui nei primi post si può ben vedere - è più facile la critica a ciò che non è personalmente gradito piuttosto che l'esaltazione del minimo comune denominatore che fa da sale al progetto.
    Gringrazio Gabriele anche per la sua esagerazione - quella di aver messo un libro da me scritto nel primo livello - e per non avermi fatto troppo pesare la mia scarsa collaborazione in questi ultimi tempi per me un po' tribolati.
    Piccolo inciso a proposito del mio libro. In attesa della collegiale decisione SEB sul come e se proporre i libri Barbarossa per raccogliere fondi pro Luigi, dico subito che per tutto il mese di novembre il 60% sul prezzo di copertina di "Cavalcare le Vette" sarà devoluto a Luigi. Il restante 40% per altra persona a cui la SEB sta già corrispondendo aiuto.
    Chiuso l'inciso, tornando a Polaris, mi auguro di vedere di qui in avanti un po' meno soggettivismo, meno critica (che pure non deve mancare se equilibrata e proporzionata alla proposta) e più disponibilità.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggiornato il sito centrostudipolaris
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 12:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito