



il mio commento da persona intellettualmente onesta e' che dopo il monopolio delle bombe nucleari volete pure quello del lancio delle bombe a grappolo ..:![]()
confermando cosi' che siete sempre e solo dei "sepolcri imbiancati " ... come vi defini' uno della vostra stirpe ma molto migliore da voi ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))






Meno male che a capo dei governi di Iran, Usa, eccetera, non c'è gente come certi che postano qui!


Ovviamente gli usa hanno il diritto di fare il bello e il cattivo tempo negli stati sovrani...



