Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 382
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tintin Visualizza Messaggio
    si vede che non li conosci bene...cmq a prescindere chi nella vita fa la scelta di eseguire gli ordini di questori corrotti e servi di questo stato puttana che fanno carrira sulla vita della gente va trattato come merita di essere trattato..
    beh invece ti posso assicurare che li conosco bene,e ne conosco anche molti!Addirittura molti votano Forza Nuova sai?E ti dirò di più,se avessi l'occasione lo farei anchio il poliziotto!
    Ti ripeto,che ci siano alcuni(e non pochi)che siano dei gasati che credono che la divisa ti trasformi in Dio non cè dubbio,ma la maggiorparte sono padri di famiglia che rischiano la loro vita ogni giorno per combattere quella feccia che è la fuori(allogeni in primis) e che non gliene frega niente dei corrotti e dei servi!

Registered User
    RITTI, sulla cima del mondo, noi scagliamo ancora una volta la nostra sfida alle stelle!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virus Visualizza Messaggio
    Lo so anch io che la maggior parte è cosi ma non tutti.
    Eseguono degli schifosi ordini!
    scusa virus me la loro e' una scelta consapevole nessuno li obbliga a mettersi una divisa...quindi a chi tocca nun se ingrugna!!!!

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima de tutto non te agita' che io non ti ho offeso... secondo hai una visione un po' distorta della vita probabilmente tra le forze dell'ordine che non sono niente altro che servi hai piu' amici che nemici...e chi le combatte non sempre spaccia o e' figlio di papa'...

Non mi smebra di aver offeso nessuno ho solo riportato il tuo nick con un rin prima.
    Io la visione della ce l'ho bella nitida non preoccuparti,a me fa incazzare che a prescindere dal contesto e dal motivo si attacchi chi LAVORA,e chi svolge un servizio pubblico...diciamo sullo stesso piano di chi mette gli immigrati sullo stesso livello va..

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    beh invece ti posso assicurare che li conosco bene,e ne conosco anche molti!Addirittura molti votano Forza Nuova sai?E ti dirò di più,se avessi l'occasione lo farei anchio il poliziotto!
    Ti ripeto,che ci siano alcuni(e non pochi)che siano dei gasati che credono che la divisa ti trasformi in Dio non cè dubbio,ma la maggiorparte sono padri di famiglia che rischiano la loro vita ogni giorno per combattere quella feccia che è la fuori(allogeni in primis) e che non gliene frega niente dei corrotti e dei servi!

spero che tu non sappia cosa stai dicendo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutte le infamate che mi hanno fatto i vigili, sarei il primo a tirargli un cartone.

Pero' prima di dare giudizi affrettati, contestualizziamo 'nu poc.

Non che serva a qualcosa scagliarsi contro l'immigrato a priori, ma questi coi pizzardoni hanno fatto un vero e proprio regolamento di conti.

E se la guardia ferma il nigeriano che scippa la vecchietta?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    spero che tu non sappia cosa stai dicendo
    Certo che lo so

Registered User
    RITTI, sulla cima del mondo, noi scagliamo ancora una volta la nostra sfida alle stelle!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    APPOSTO COSI' DE CHE STAMO A PARLA'???

Citazione Originariamente Scritto da AlexFN Visualizza Messaggio
    se tutte le persone che se la passano male e hanno famiglia facessero i poliziotti staremo a sbirrolandia...

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa virus me la loro e' una scelta consapevole nessuno li obbliga a mettersi una divisa...quindi a chi tocca nun se ingrugna!!!!
    Ok ma sai com è quando hai un posto fisso, non lasci il certo per l incerto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Non mi smebra di aver offeso nessuno ho solo riportato il tuo nick con un rin prima.
    Io la visione della ce l'ho bella nitida non preoccuparti,a me fa incazzare che a prescindere dal contesto e dal motivo si attacchi chi LAVORA,e chi svolge un servizio pubblico...diciamo sullo stesso piano di chi mette gli immigrati sullo stesso livello va..
    OK allora diciamo cosi il lavoro da guardia non lo ritengo un lavoro degno di rispetto... poi il discorso dell'immigrazione e tutto un'altro discorso ben piu' ampio...

Er Brigante
    Ospite

Predefinito

consapevole in questo senso si.
    che sia consapevole che tipo di Stato stia proteggendo,non è vero.
    Neanche io lo sapevo,dopo ho letto e capito,il sistema è invisible.Per questo non prendo parte a certi cori.Sono consapevole che nel sistema loro sono le guardie e io quello che vuole attaccare ciò che difendono,è il gioco.Solo che io gioco un minimo consapevolmente,lui è una marionetta.Perchè pure nel ventennio non ci saranno state manganellate gratuite?

Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima