non vedo che gusto ci sarebbe a dare la biada agli asini, visti i pregiudizi con cui sei intervenuto che sottendono l'ignoranza crassa di cui sei portatore. Non vedo perchè dovrei stare a speigare a un imbecille il perchè dell'esistenza dell'insubria, quando ci sono fonti a portata anche dei meno svegli come te. Piuttosto aspetto che mi porti delle evidenze di questa "storia che non esiste".

ho sfogliato la mia collezione di fumetti senza trovare notizia della gloriosa nazione insubrica.
è un peccato che l'occupante italiano abbia nascosto per mezzo di vili censure un pezzo fondamentale della storia dell'umanità...la storia della gloriosa nazione insubrica.
fortunatamente dei coraggiosi patrioti come te, tengono viva la fiamma della verità. è anche vero che una fiamma di tal fatta ha la stessa consistenza di una scorreggia, ma tant'è...

forse si tratta di un semplice equivoco, dovremmo intenderci innanzitutto sul concetto di "nazione", sarai daccordo con me che parlando di "nazione insubrica" dal punto di vista storico siamo appunto nell'ambito delle scorregge, argomento di cui, non lo nego, ti dimostri maestro.

hai dimostrato ampiamente di non avere la minima idea di quello che stai scrivendo nè di avere gli strumenti per fartene una. Quindi da buon beota puoi andare avanti a blaterare da solo cullandoti nella tua crassa ignoranza, io ho buttato fin troppo tempo a rispondere a una bestia come te. La prossima volta evitati le figure di merda e quando intervieni cerca di sapere di cosa stai parlando, sai potrebbe sempre esserci qualcuno che ti chiede di spiegare il perchè di quello che vai cianciando, avrai anche tu un minimo di amor proprio.![]()
![]()
![]()

Milano non si discute, si ama.
Immigrati, radical-chic e provinciali frustrati di vario tipo vadano a farsi un bagno nel Naviglio.