Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha detto che sarei leghista? ahahhaah oltre che ignorante se anche rincoglionito...il fatto che oltre agli insulti tu non sia stato in grado di spiegare perchè sarebeb "una storia che none siste" la dice lunga. Vai a nasconderti beota ignorante.
    perchè non ce la spieghi tu questa storia fantastica.

per leghista non intendo un iscritto alla lega, ma appunto un tipo come te.

ps: rileggiti i post per vedere chi ha iniziato ad insultare.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    perchè non ce la spieghi tu questa storia fantastica.

per leghista non intendo un iscritto alla lega, ma appunto un tipo come te.

ps: rileggiti i post per vedere chi ha iniziato ad insultare.
    non vedo che gusto ci sarebbe a dare la biada agli asini, visti i pregiudizi con cui sei intervenuto che sottendono l'ignoranza crassa di cui sei portatore. Non vedo perchè dovrei stare a speigare a un imbecille il perchè dell'esistenza dell'insubria, quando ci sono fonti a portata anche dei meno svegli come te. Piuttosto aspetto che mi porti delle evidenze di questa "storia che non esiste".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo che gusto ci sarebbe a dare la biada agli asini, visti i pregiudizi con cui sei intervenuto che sottendono l'ignoranza crassa di cui sei portatore. Non vedo perchè dovrei stare a speigare a un imbecille il perchè dell'esistenza dell'insubria, quando ci sono fonti a portata anche dei meno svegli come te. Piuttosto aspetto che mi porti delle evidenze di questa "storia che non esiste".
    ho sfogliato la mia collezione di fumetti senza trovare notizia della gloriosa nazione insubrica.
    è un peccato che l'occupante italiano abbia nascosto per mezzo di vili censure un pezzo fondamentale della storia dell'umanità...la storia della gloriosa nazione insubrica.
    fortunatamente dei coraggiosi patrioti come te, tengono viva la fiamma della verità. è anche vero che una fiamma di tal fatta ha la stessa consistenza di una scorreggia, ma tant'è...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sfogliato la mia collezione di fumetti senza trovare notizia della gloriosa nazione insubrica.
    è un peccato che l'occupante italiano abbia nascosto per mezzo di vili censure un pezzo fondamentale della storia dell'umanità...la storia della gloriosa nazione insubrica.
    fortunatamente dei coraggiosi patrioti come te, tengono viva la fiamma della verità. è anche vero che una fiamma di tal fatta ha la stessa consistenza di una scorreggia, ma tant'è...
    la scorreggia ce l'hai te nel cranio, ma non dubitavo, il resto lo riempie la crassa ignoranza...d'altronde da un beota semianalfabeta non si può pretendere granchè... sto ancora aspettando che mi indichi fonti che indicano che la "sotria non esiste"...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la scorreggia ce l'hai te nel cranio, ma non dubitavo, il resto lo riempie la crassa ignoranza...d'altronde da un beota semianalfabeta non si può pretendere granchè... sto ancora aspettando che mi indichi fonti che indicano che la "sotria non esiste"...
    forse si tratta di un semplice equivoco, dovremmo intenderci innanzitutto sul concetto di "nazione", sarai daccordo con me che parlando di "nazione insubrica" dal punto di vista storico siamo appunto nell'ambito delle scorregge, argomento di cui, non lo nego, ti dimostri maestro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse si tratta di un semplice equivoco, dovremmo intenderci innanzitutto sul concetto di "nazione", sarai daccordo con me che parlando di "nazione insubrica" dal punto di vista storico siamo appunto nell'ambito delle scorregge, argomento di cui, non lo nego, ti dimostri maestro.
    hai dimostrato ampiamente di non avere la minima idea di quello che stai scrivendo nè di avere gli strumenti per fartene una. Quindi da buon beota puoi andare avanti a blaterare da solo cullandoti nella tua crassa ignoranza, io ho buttato fin troppo tempo a rispondere a una bestia come te. La prossima volta evitati le figure di merda e quando intervieni cerca di sapere di cosa stai parlando, sai potrebbe sempre esserci qualcuno che ti chiede di spiegare il perchè di quello che vai cianciando, avrai anche tu un minimo di amor proprio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai dimostrato ampiamente di non avere la minima idea di quello che stai scrivendo nè di avere gli strumenti per fartene una. Quindi da buon beota puoi andare avanti a blaterare da solo cullandoti nella tua crassa ignoranza, io ho buttato fin troppo tempo a rispondere a una bestia come te. La prossima volta evitati le figure di merda e quando intervieni cerca di sapere di cosa stai parlando, sai potrebbe sempre esserci qualcuno che ti chiede di spiegare il perchè di quello che vai cianciando, avrai anche tu un minimo di amor proprio.
    amico mio tu hai la merda al posto del cervello, vai a spararti una pippa celtica.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

, vai a spararti una pippa celtica.

perdono....ma non ce la faccio

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    no, ma ne conosco molti che la pensano così
    Mi permetto di pensare di conoscere più milanesi di te. Oltretutto di milanesi doc ce ne sono ben pochi, e molti meno sono leghisti.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Milano non si discute, si ama.
    Immigrati, radical-chic e provinciali frustrati di vario tipo vadano a farsi un bagno nel Naviglio.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78