



Ancora confusione. Condanni la legge Treu e poi dici che chi l'ha fatta era uno dei migliori governi![]()
Ma guarda che la Treu noi l'abbiamo votata in funzione dei successivi correttivi, in quanto era una riforma nuova. Pur dicendo che avrebbe portato al precariato, e quindi ci volevano dei correttivi, l'abbiamo votata per quelli come te che altrimenti avrebbero frignato alla caduta del miglior governo del mondo![]()
E invece di votarci per aver negato la fiducia (non fatto cadere, altri lo hanno fatto cadere) a chi non faceva riforme sociali, ci condanni.
Ripeto: sei molto confuso.


yuri torna in korea




Questo e' falso, i contributi li pagano i datori che NON possono inventarsi lo stipendio che vogliono, ne tantomeno abbassarlo!
Ma stiamo scherzando? Ma 50 anni di lotte sindacali le abbiamo fatte per vedere che a sinistra c'e' gente che non conosce i propri diritti?
Alzate la testa, per favore.







