Originariamente Scritto da Ricky-PdCI FUFFI!!! E guai a te se tocchi simpatizzanti o amici o parenti o conoscenti o iscritti alla grande FL...altrimenti ti fazziamo un culu cussì
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Ma stavamo parlando di POL o della realtà? vai col lisciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
Ho capito... Situazione penosa su POL e vi ributtate sulla realtà.... Come non citare allora: (x Richard)
E poi gli amori ideologici lunghi una vita:
[/QUOTE] questa no eh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Gianfranco questa no eh Dici che non ce l'ha sulla chiappa sinistra? Sulla destra dici? Bhà sarà...se lo dici tu
la Mussolini è il mio primo amore politico...sui chiodi!(non idelamente ,a s...........)
Originariamente Scritto da Richard Gecko la Mussolini è il mio primo amore politico...sui chiodi!(non idelamente ,a s...........) Se se...quando era con voi tutti a chiamarla camerata
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Se se...quando era con voi tutti a chiamarla camerata io ci farei altro...poi la chiamo come vuole
Originariamente Scritto da Richard Gecko io ci farei altro...poi la chiamo come vuole Pure io
Regole del Forum