ma...............

La tua scelta non mi sorprende , resterai comunque un nostro simpatizzante e sicuramente correremo insieme alle prossime elezioni , in una lista unica di Forza Liberale e Lista Repubblicana. E' questo il nostro obiettivo, l'unità delle forze del centrodestra di stampo liberale.
Forza Liberale resta in piedi, Antonio Banderas, Denty, Azerty, Tatrat4d e il sottoscritto rimangono ben saldi nelle loro posizioni. Abbiamo mesi per confermare i nostri voti, speriamo di prenderne ancora qualcuno in più. Scontiamo ora l'assenza di Denty, ma quando tornerà riprenderemo a giocare tutti insieme. Si aggiungerà a noi ufficialmente, lo spero di cuore, anche l'amico Malik, che non è solo un nostro parlamentare, ma qualcosa di più oramai. E' uno di noi e spero voglia accettare l'incarico di Segretario del Movimento, che dovrò cedere per impegni lavorativi. Da Lunedì non so quanto potrò esserci su Pol , inizierò il praticantato, ma nei momenti caldi state certi che sarò della partita.
Se non ho parlato in questi giorni della vicenda che ti ha coinvolto è perchè non volevo essere io a decretare la tua uscita dal movimento, Emoned, ma ti assicuro che troppe lamentele sono arrivate da parte di tutti gli alleati e anche di membri del nostro partito per il tuo atteggiamento ondivago e un pò provocatorio. Altrove prova ad essere un pò meno piantagrane, sono certo tu abbia molto da dare a Pol e alla lista repubblicana, del quale sono un fervente sostenitore e iscritto (doppia tessera).
Saluti liberali ed in bocca al lupo

Ti ringrazio per il contributo che hai dato in queste settimane, l'eccesso di zelo e di personalismo non è un qualcosa che possa rimproverarti, ognuno agisce secondo i propri modi e le proprie convinzioni. Il consiglio che ti do è di evitarlo in futuro nel lavoro con i repubblicani , noi siamo soliti prendere scelte collegiali e non autoattribuirci incarichi e nomination. Certe cose non sono piaciute, di tutto il resto ( ampiamente maggioritario) non possiamo che ringraziarti.

.

Non ci sono dubbi al riguardo, noi siamo Repubblicani per statuto, correremo insieme ai nostri amici del PRI.