Soprattutto sta certo che Gianfranco non è riuscito proprio a far nulla, con lui non ci ho proprio parlato in questi giorni, non penso che la tua scelta sia dipesa da quel forumista, la cosa non avrebbe senso . Ho saputo di altri, ben più importanti, malumori, che comunque reputo sopiti e non voglio continuino qui. Collaboriamo e basta, Emoned, in due liste diverse ma affini che comunque correranno insieme nel centrodestra di Politicaonline.
A Gianfranco chiedo di ritirare ( e soprattutto non usare più con nostri simpatizzanti o amici ) segnalazioni all'Amministrazione. Che lo facciano altri, tra alleati e iscritti del centrodestra non tollero che avvenga più. Spero che certi tempi siano passati definitivamente e non ritornino in futuro.

Scusa ma come fa ad aver rivelato conversazioni private se sono false?
Se io dico che parlando con te mi hai detto "voglio passare al PQM" e mi dici che ho pubblicato conv. private....e che sn vere...altrimenti che ho pubblicato stronzate....e che sn false...delle 2 l'una...![]()

Impara ad usare termini corretti:
Se ha pubblicato conversazioni private ha scritto cose vere.
Altrimenti ha scritto cose false e non ha pubblicato un cazzo....