le ultime parole famose di prodi
dev'essere l'età, l'alzheimer incipiente, la digestione difficoltosa
lo vedrei bene in qualche giardino pubblico a dar da mangiare agli uccelletti, per il suo bene
le ultime parole famose di prodi
dev'essere l'età, l'alzheimer incipiente, la digestione difficoltosa
lo vedrei bene in qualche giardino pubblico a dar da mangiare agli uccelletti, per il suo bene

al capolinea?
ciao.
questo dura ANNI , te lo dico io.
quando lancia messaggi del tipo: se io cado andate a casa tutti, cosa credi che facciano quei koglioni che lo hanno voluto premier?
zitti e marciare.
la tua è una pia illusione.
a sostenerlo, basta leggere un post a caso in questo forum, ci sono elementi che non trovano nessuna contraddizione nel commentare la scempiaggine di sottosegretari che manifestano contro se stessi.
tranquillo, questo bugiardo resiste eccome.
Prodi andrà in pensione alla stessa età in cui ci andrà il suo attuale rivale.![]()
ti sfugge un particolare non indifferente
sarà pur vero che il potere tende ad autoconservarsi e che l'idea di una smobilitazione atterrisca lorsignori ma d'altra parte l'erosione del consenso prima o poi metterà per forza di cose tutti quanti sull'attenti
e verrà il momento in cui le esigenze dei partiti prenderanno il sopravvento sulle decisioni governative

ne sei convinto?
guarda che abbiamo dei politicanti che comprano di notte il voto di pallaro, tanto per dirne una.
questi per il otere farebbero qualsiasi cosa.
specialmente ora che sentono diminuire il consenso.
non farti illusioni.
prodi ha radunato i poteri forti, il vaticano, i no global, ha ramazzato ei riciclati ex democristiani, tutto.
e sa benissimo che questa è la sua forza.
e li ha avvisati.
se cado io, a casa tutti.
sto dicendo che se si votasse ora prenderebbero delle randellate storiche...ma dovranno pure prendere qualche provvedimento quando le scadenze elettorali diventeranno ineludibili
e penso sopratutto alle elezioni locali che per il csx sono la fucina del consenso
se i partiti di questo schieramento vorranno sopravvivere a prodi dovranno per forza scalzarlo e nel modo più indolore possibile, l'alternativa è il dimenticatoio

5 anni con questo mortaedellaro democristiano demitiano non ce li scampa nessuno
....a meno che il culo non si stringa prima, all'insegna del prevenire e' meglio che curare...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0