Lo confesso.
Non sono mai stato entusiasta di Sarkozy.
Non avrei mai votato per lui, e quando è asceso all'Eliseo non sono stato contento.
Eppure oggi giornali e telegiornali hanno riferito una notizia che ha decisamente alzato le quotazioni di Sarko:
http://www.agi.it/news/notizie/20071...11020-art.html
Carla Bruni è sempre stata uno dei miei miti di bellezza. Personalmente ho anche apprezzato il suo esordio musicale. Uscire con Carla Bruni, permettetelo, è stato davvero un colpaccio.
Con tutto che anche la stagionata Cécilia, nonostante il sangue zingaro, aveva il suo perché.


Rispondi Citando












