Viva la famiglia... allargata:
![]()
Il Duce avrebbe approvato.


Avevamo iniziato parlando di gallismo, e siamo finiti a parlare di sionismo... vabbé che Sarko è un galletto sionistello... ma non è un buon motivo per la monotematicità.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0