...voterà Ricki-Pdci? Uno dei comunisti italiani? Ho molti dubbi conoscendo alcune persone. O, forse, queste persone preferiranno perdere la faccia....?!
...voterà Ricki-Pdci? Uno dei comunisti italiani? Ho molti dubbi conoscendo alcune persone. O, forse, queste persone preferiranno perdere la faccia....?!


...beh vedrai...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Io non ci credo che Antonio o Lepanto voteranno.


ah, i seminatori di zizzanio
non preoccupatevi, questi sono solo sogni vostri


vota solo antonio, e un voto nn cambia le sorti della votazione


Non vedo grande senso a questo discussione, se non il cercare a tutti i costi di creare qualche problema inesistente alla maggioranza.
Livio


Cari amici, ma non sapete che i cosacchi sono arrivati a Piazza San Pietro?
Scappate, scappate.... Ricky e gli altri sono molto affamati, hanno gia adocchiato qualcuno di voi per preparare la cena di stasera...![]()
![]()




come mai proprio ricky? ci sono molti membri del congresso molto più esperti e veterani.... brunik ad esempio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0