Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Io da monarchico (filo Principe Amedeo) piuttosto che Vittorio Emanuele preferirei avere come Sovrano l'imitatore di Striscia, rende proprio bene l'idea...
    Dario Ballantini è un grande Credo che VE rappresenti ancora per la stragrande maggioranza degli Italiani Casa Savoia e la Monarchia; quindi, non solo con le sue azioni, ma anche prendendolo in giro, si rovina l'immagine della Monarchia.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

Andrea io credo che come lo giri lo giri VE è indifendibile, forse sei troppo giovane per conoscere le sue azioni a partire dal 1969 a oggi, non mi interessano quelle penali ma di comportamento, il giorno in cui questo signore e la sua vorace signora saranno per sempre dissociati dalla monarchia e dall'idea che ci facciamo noi di essa, meglio sarà: esistono esempi anche nelle altre dinastie di pecore nere: per citartene uno il duca di Windsor che fu escluso dalla cerchia reale e durante la guerra esiliato alle Bahamas

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Se mi permettete, io contiinuo ad essere sicuro che in questo caso sia vittima di un complotto repubblicano, azionista e di massonerie, anche se di sicuro non è un tipico esempio di principe senza ne macchia ne paura, anzi...
    Non credo che la Repubblica Italiana abbia bisogno di complottare alcunché contro l'immagine della Monarchia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Non credo che la Repubblica Italiana abbia bisogno di complottare alcunché contro l'immagine della Monarchia.
    contro Vittorio Emanuele la repubblica non ha avuto certo bisogno di complettare ma contro Umberto II la repubblica fu crudelissima

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Peccato che a Striscia lo chiamino "Re", contribuendo alla disinformazione su chi è il Capo della Casa...
    Purtroppo quel buffone oltre ad essere un criminale si presta bene al gossip.
    E' ora che la gente capisca che la monarchia è una cosa seria e non argomento da operetta come in Inghilterra dove la regina oltre ad avere pochi poteri è completamente disinteressata dalla politica!

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    contro Vittorio Emanuele la repubblica non ha avuto certo bisogno di complettare ma contro Umberto II la repubblica fu crudelissima
    Non conosco la vicenda di Umberto II.
    So di sicuro che la Repubblica Italiana ormai da decenni è al sicuro da qualsiasi rivendicazione monarchica. Pertanto, nonostante sia un Repubblicano per inerzia, posso affermare che il "complotto repubblico-azionisto-massonico" è una scemenza immane, ora.
    Negli anni '50 non lo so. Certo, il Capo della Casa Reale era tutt'altro uomo, sia rispetto al Duca d'Aosta che a Vittorio Emanuele.

roberto m
    Ospite

Predefinito

quoto vota DC e dico a Defender che nemmeno io penso a un complotto repubblicano contro Vittorio Emanuele almeno non in quanto principe ma probabilmente si in quanto personaggio pubblico, lui nei guai ci si è messo da solo, come dicono qui in Francia "per metà ci si è cacciato da solo e per metà ce lo hanno spinto"
    Quanto al povero Re Umberto II, Sandro Pertini gli fece uno sgarbo crudelissimo quando, morente, gli chiese di morire in Italia e lui si oppose perchè nella lettera che Umberto II invio' scrisse "all'onorevole Pertini " e non al presidente

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    quoto vota DC e dico a Defender che nemmeno io penso a un complotto repubblicano contro Vittorio Emanuele almeno non in quanto principe ma probabilmente si in quanto personaggio pubblico, lui nei guai ci si è messo da solo, come dicono qui in Francia "per metà ci si è cacciato da solo e per metà ce lo hanno spinto"
    Yaap. Si è lasciato spingere, però..

roberto m
    Ospite

Predefinito

nessun dubbio che quando uno c'ha la predisposizione ad andarsi a cercare i guai i guai arrivano immancabilmente, è anche e soprattutto una questione di educazione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Peccato che a Striscia lo chiamino "Re", contribuendo alla disinformazione su chi è il Capo della Casa...
    vedi Defender....io vedo complotti "republicani, radicali e azionistici", anche in queste piccole cose che Serendipity ha ribadito.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima