Dalla Camera un deputato di FI dice che l'Italia crescerà meno dell'Europa, che abbiamo un debito pubblico del 107%.
Senza parole, io mi chiedo chi sono questi pagliacci.


Dalla Camera un deputato di FI dice che l'Italia crescerà meno dell'Europa, che abbiamo un debito pubblico del 107%.
Senza parole, io mi chiedo chi sono questi pagliacci.






con la differenza che durante il governo di cdx c'era una forte recessione...in qst mesi invece c'è una forte crescita economica in tutta Europa...e vedremo i risultati delle vostre politiche economiche...


crescita zero era un nostro problema, non dell'europa.






"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

