[mid]http://www.govisalia.com/Sounds/LatinCarribean/Jama1.mid[/mid]
heylà, amici, vi vedo amaramente sarcastici.
Cosa si prova a prenderlo sempre nel culo da Prodi?

[mid]http://www.govisalia.com/Sounds/LatinCarribean/Jama1.mid[/mid]
heylà, amici, vi vedo amaramente sarcastici.
Cosa si prova a prenderlo sempre nel culo da Prodi?

Brunik ... siano in attesa che tu ci risponda sulle tue fregole erotiche ... che gusto ci provi a farti massaggiare, dall'interno, la prostata ... da un uccello segone come quello del "vuoto pneumatico" ?

L'ideologo di Prodi
Prodi giunge nell'unico albergo di un paesino di campagna a mezzanotte passata, stanco morto. Il portiere gli comunica però che le stanze sono tutte occupate. Prodi allora gli allunga 50 euro sotto banco e gli chiede per favore di trovargli comunque una sistemazione. Il portiere gli dice:
- Beh, in effetti un posticino ci sarebbe, però dovrebbe adattarsi a dormire in un letto matrimoniale assieme ad un nostro cliente abituale, un certo Brunik, il quale russa come un mantice!
Prodi è talmente stanco che accetta la sistemazione. Appena arriva in camera si spoglia, entra nel letto dove Brunik sta dormendo a pancia in giù, lo scopre, gli abbassa le mutande e gli schiocca un sonoro bacio sul culo. La mattina dopo appena scende per la colazione il portiere gli chiede:
- Allora, come ha dormito? Le ha dato fastidio il russare di Brunik ?
E Prodi:
- Ah, guardi, io ho dormito benissimo; Brunik però è stato tutta la notte sveglio con gli occhi spalancati!!!
Smetila di inzozzare il pensiero Repubblicano, rozzo comunista impestato di cretinate, non usare questi termini, fallo a casa tua, altrimenti sarò costretto a contatare l'aministrazione...vai a parlare in questo modo nelle vostre sudice sezioni che puzzano di pomodoro rancido......comunista!
Ecco il tuo Prodi, schifoso fascista, ex presidente dell'IRI, alcolizato...non direi che ha tanto culo....sta girando voce che abbia l'Alzheimer....pace all'anima sua....e al suo fegato marcio....

quando Manca L'elezione
Vola, Vola Il Perluscone
Finchè L'urna Lo Smentisce
E Il Patacca Si Zittisce
I'ineffabile Romano
Glielo Infila Dentro L'ano
La Morale E' Sempre Quella
Poi Trionfa Il Mortadella
Fini, Bossi, Berlusconi
mi facevan gli sbruffoni
"vah che punte che noi siamo"
poi l'han preso dentro l'ano
Hai i miliardi e le zie suore?
Ti bastona il Professore
Mi prometti la Nutella?
Poi t'incula il Mortadella
il pollista è sempre triste
perchè Brunik gli diciste:
"stai con silvio? Sei banana
poi Romano ti bastona
la morale è sempre quella
vince sempre il Mortadella"
Orsù dunque come è bello
noi intoniamo lo stornello
Sei bananas? Statti zitto!
sei restato ancora fritto
il bananas se ne è andato
zio Romano se lo è inculato
l'inculato protestò
ambarabà ciccì coccò

Che malinconia ... non vale nemmeno la pena di infierire sull'avversario politico ... quando lo si vede messo cosi' nella melma ...
Su Brunik ... coraggio ... siete nella merda piu' completa ... ma almeno e' merda di sinistra ! ... accontentatevi almeno di questo !