si continua a ripetere frasi fatte. io ti ho riportato un fatto concreto che fai finta di ignorare. se tu dici che siamo con le pezze al culo (nientemeno...) e poi dai una montagna di miliardi alla categoria di lavoratori piu' protetta che abbiamo, o sei un bugiardo o sei un idiota. fai tu.
La cosa che più si rimprovera al governo Prodi è di non aver avuto più coraggio nel tagliare la spesa, coraggio che neanche Berlusconi ha avuto; bastava seguire il Dpef e non farsi trascinare da Visco in questo aumento indisciminato di imposte.

Quello che sto cercando di dire è esattamente che Berlusconi ha preso una situazione economica positiva ed in miglioramento e l'ha portata in negativa e in peggioramento... solo questo. Poi ovviamente i decenni passati hanno avuto la loro parte ecc...ecc... io penso che il risanamento che vuole attuare Prodi con questa manovra "cattiva" è il primo passo obbligatorio per ridare fiducia ai mercati e lottare seriamente contro l'evasione. Se magari porranno un freno allo sperpero di denaro pubblico poi (abbassandosi gli stipendi magari) le cose andranno molto meglio.

sai che non sara' cosi'; le finanziare piu' coraggiose si fanno all'inizio proprio perche' non si vota domattina. La stessa cazzata la fece Berlusconi, quando all'inizio aveva molto credito e i Follini non potevano che stare zitti. Col tempo le cose si sono complicate e lo stesso avverra' a Prodi. Stiamo freschi insomma....

di lire non c'è ne più dal 2002... ora c'è l'euro (battutona)
a parte le battutone, di soldi in effetti non ce ne sono ad oggi, e per aumentare gli stipendi agli statali hanno dovuto alzare le tasse più del previsto... non mi sembra giusto ma... non decido io...