Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    eh appunto. se il governo avesse detto ai sindacati: "sapete che c'e'? non ci sono soldi, berlusconi ha sfasciato tutto, pertanto non possiamo accontentarvi. a maggior ragione visto che difendete chi ha il posto fisso mentre siamo pieni di precari da aiutare".

ecco, allora accusare Berlusconi avrebbe assunto credibilita'. o no?
    hanno troppa influenza i sindacati e sono un po' troppo di sinistra per accettare una cosa del genere senza colpo ferire... spero che il governo acquisti più coraggio alla prossima finanziaria (sempre se c'arriva)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    non sono cazzate e se tu non avessi il prosciutto ideologico davanti agli occhi lo vedresti.
    ma ci rendiamo conto che il governo del nano ha peggiorato all'inverosimile la situazione economica?
    che ha barato con tutti,con gli italiani,con l'europa...............
    insomma ci ha lasciato colle pezze al culo e c'è ancora qualche idiota che lo difende
    si continua a ripetere frasi fatte. io ti ho riportato un fatto concreto che fai finta di ignorare. se tu dici che siamo con le pezze al culo (nientemeno...) e poi dai una montagna di miliardi alla categoria di lavoratori piu' protetta che abbiamo, o sei un bugiardo o sei un idiota. fai tu.

guidulli
    Ospite

Predefinito

La cosa che più si rimprovera al governo Prodi è di non aver avuto più coraggio nel tagliare la spesa, coraggio che neanche Berlusconi ha avuto; bastava seguire il Dpef e non farsi trascinare da Visco in questo aumento indisciminato di imposte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    hanno troppa influenza i sindacati e sono un po' troppo di sinistra per accettare una cosa del genere senza colpo ferire... spero che il governo acquisti più coraggio alla prossima finanziaria (sempre se c'arriva)
    ho capito gualerz, pero' poi non possono piu' dire che non c'e' una lira eh...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    berlusconi non ha più colpe dei governi precedenti al suo. Ma il problema è proprio questo. Come delude il Prodi che alza le tasse senza tagliare alcune spese, quando in campagna elettorale diceva nessuna tassa, allo stesso modo ha fallito Berlusconi che si era presentato come colui che avrebbe cambiato le cose radicalmente e invece si è adeguato ai governi dei 20 anni precedenti. Non ha creato il buco, ma ha contribuito a renderlo più profondo. Da liberale, of course.
    Noterete che ho associato il verbo delude a Prodi e fallito a Berlusconi. NOn per questioni di simpatia, ma perchè uno ha governato 5 anni e l'altro 6 mesi quindi i giudizi non possono essere simili.
    Quello che sto cercando di dire è esattamente che Berlusconi ha preso una situazione economica positiva ed in miglioramento e l'ha portata in negativa e in peggioramento... solo questo. Poi ovviamente i decenni passati hanno avuto la loro parte ecc...ecc... io penso che il risanamento che vuole attuare Prodi con questa manovra "cattiva" è il primo passo obbligatorio per ridare fiducia ai mercati e lottare seriamente contro l'evasione. Se magari porranno un freno allo sperpero di denaro pubblico poi (abbassandosi gli stipendi magari ) le cose andranno molto meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    La cosa che più si rimprovera al governo Prodi è di non aver avuto più coraggio nel tagliare la spesa, coraggio che neanche Berlusconi ha avuto; bastava seguire il Dpef e non farsi trascinare da Visco in questo aumento indisciminato di imposte.
    questo e' verissimo ed e' un ragionamento sensato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Quello che sto cercando di dire è esattamente che Berlusconi ha preso una situazione economica positiva ed in miglioramento e l'ha portata in negativa e in peggioramento... solo questo. Poi ovviamente i decenni passati hanno avuto la loro parte ecc...ecc... io penso che il risanamento che vuole attuare Prodi con questa manovra "cattiva" è il primo passo obbligatorio per ridare fiducia ai mercati e lottare seriamente contro l'evasione. Se magari porranno un freno allo sperpero di denaro pubblico poi (abbassandosi gli stipendi magari ) le cose andranno molto meglio.
    sai che non sara' cosi'; le finanziare piu' coraggiose si fanno all'inizio proprio perche' non si vota domattina. La stessa cazzata la fece Berlusconi, quando all'inizio aveva molto credito e i Follini non potevano che stare zitti. Col tempo le cose si sono complicate e lo stesso avverra' a Prodi. Stiamo freschi insomma....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho capito gualerz, pero' poi non possono piu' dire che non c'e' una lira eh...
    di lire non c'è ne più dal 2002... ora c'è l'euro (battutona )

a parte le battutone, di soldi in effetti non ce ne sono ad oggi, e per aumentare gli stipendi agli statali hanno dovuto alzare le tasse più del previsto... non mi sembra giusto ma... non decido io...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    sono d'accordo...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si continua a ripetere frasi fatte. io ti ho riportato un fatto concreto che fai finta di ignorare. se tu dici che siamo con le pezze al culo (nientemeno...) e poi dai una montagna di miliardi alla categoria di lavoratori piu' protetta che abbiamo, o sei un bugiardo o sei un idiota. fai tu.
    ahò, dai percaso una letta al mio post #18 di questo 3d?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima