Si invece molto lungimirante Ferrero,secondo il quale i clandestini che sbarcano si posso tranquillamente identificare senza bisogno dei cpt, gli corre dietro lui sulla spiaggia.......è riuscito a far sgranare gli occhi perfino a Rula Jebreal....

Si invece molto lungimirante Ferrero,secondo il quale i clandestini che sbarcano si posso tranquillamente identificare senza bisogno dei cpt, gli corre dietro lui sulla spiaggia.......è riuscito a far sgranare gli occhi perfino a Rula Jebreal....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Caro FLenzi, non credo che altrove ci avrebbero accettato, o no? Comunque, nel ribadire che la signora in questione è estranea a certa filosofia, ciò che ha detto è purtroppo verificabile quotidianamente da chiunque.
Con ciò non voglio assolutamente avallare il servilismo nei confronti del nemico occupante o certificare la validità dei suoi insegnamenti, ma è chiaro che, ad esempio, la considerazione della donna islamica negli ambienti di origine è in contrapposizione con i valori della nostra costituzione che tu ami tanto citare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La condizione della donna in molti paesi è contro la nostra Costituzione e se ad una donna viene imposto un comportamento ci devonoe ssere delle leggi adeguate per aiutarla, detto questo ogni donna deve essere libera di abbigliarsi come piu' gli aggrada.
La nostra Costituzione è anche contro la guerra.

La costituzione è contro la guerra purché a condurla non sia il padrone dispensatore del pensiero unico dominante.
Dopo questa specificazione, ti pongo una domanda.
Credi veramente che in Italia esistano leggi in grado di tutelare le donne islamiche che decidono di ribellarsi alla schiavitù? A me sembra che non siano tutelati neanche gli Italiani, figuriamoci gli extracomunitari.
Ricordi la vicenda della ragazza pakistana, colpevole di voler vivere all'italiana?

In parte esistono e in parte no. Io dico solo cosa si dovrebbe fare, in fondo anche la religione cattolica discrimina le donne, mentre i preti possono vestirsi anche civilmente le suore devono sempre girare con l'abito da monaca.
Io dico solo che il velo è un problema se viene imposto, non lo è se viene indossato liberamente è sbagliato criminalizzare chi lo fa.

bella questa!!! la religione cattolica discrimina le suore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Oderint, dum metuant"