Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Davvero? Guardi che l'egitto sia un paese moderato non l'ho detto io, ma i suoi amici, ma si sa per loro era moderato anche Saddam quando combatteva per loro.

A, se venivano fuori da una scuola inglese allora si metteva sotto accusa la scuola inglese.
    Le leggi sono uguali per tutti, quindi o si controllano programmi e i testi di tutti o non si controllano a nessuno.
    A me destano molti più problemi le basi americane.
    i miei amici??? e chi sarebbero? cacchio, ma cerca di rimanere seriamente sul tema del discorso senza dire queste idiozie!
    sul fatto dell'attenzione da prestare sulle scuole islamiche mi sembri un po' di coccio. se i kamikaze fossero saltati fuori da una scuola inglese, si sarebbero dovuti controllare (non mettere sotto accusa) i testi scolastici delle scuole inglesi.
    visto che i problemi dei cittadini europei kamikaze viene dall'islam d'occidente, mi pare ovvio controllarle e pretendere che si adeguino ai nostri principi scolastici, non a quelli egiziani.
    visto che per essere riconosciuti dal ministero della pubblica istruzione, anche i programmi di tutte le scuole estere devono seguire determinati criteri (sennò i loro titoli non possono essere equiparati), stesso uguale deve avvenire per le scuole islamiche.
    non mi pare un concetto così ostico da comprendere.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    i miei amici??? e chi sarebbero? cacchio, ma cerca di rimanere seriamente sul tema del discorso senza dire queste idiozie!.
    Gli americani, non sono amici suoi?
    i
    sul fatto dell'attenzione da prestare sulle scuole islamiche mi sembri un po' di coccio. se i kamikaze fossero saltati fuori da una scuola inglese, si sarebbero dovuti controllare (non mettere sotto accusa) i testi scolastici delle scuole inglesi.!.
    Senta la scuola ha le autorizzazioni per essere aperta, se devono essere fatte delle indagini questo non spetta sicuramente a quella donnetta siliconata, le si fanno e basta.
    visto che i problemi dei cittadini europei kamikaze viene dall'islam d'occidente, mi pare ovvio controllarle e pretendere che si adeguino ai nostri principi scolastici, non a quelli egiziani..!.
    Questo lo dice lei, ha prove in mano ?
    Quanti morti hanno provocato gli islamici in italia???????
    visto che per essere riconosciuti dal ministero della pubblica istruzione, anche i programmi di tutte le scuole estere devono seguire determinati criteri (sennò i loro titoli non possono essere equiparati), stesso uguale deve avvenire per le scuole islamiche.
    non mi pare un concetto così ostico da comprendere.
    La scuola esiste caro Pantagruel e se esiste significa che è a norma.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Comuqnuei richiedo di nuovo, quanti morti ha fatto l'Islam in Italia?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli americani, non sono amici suoi?
    usi sempre queste idiozie quando non sai cosa dire?

Senta la scuola ha le autorizzazioni per essere aperta, se devono essere fatte delle indagini questo non spetta sicuramente a quella donnetta siliconata, le si fanno e basta.
    veramente la scuola di milano è stata aperta senza autorizzazioni definitive. come al solito (esempio:hai completamente stravolto quello che diceva la santanchè sull'argomento) parli a vanvera di cose di cui non ti curi di informarti bene.

Questo lo dice lei, ha prove in mano ?
    Quanti morti hanno provocato gli islamici in italia???????
    le prove dei kamikaze islamici occidentali? non ne sai nulla delle bombe di londra e degli altri attentati falliti? dell'omicidio di theovan gogh in olanda o delle bombe di madrid?
    in italia di vittime gli islamici ne hanno fatta al momento 1 sola: un (mi pare)marocchino che un paio d'annifa si fece esplodere di fronte auncinema con una bombola di gas.
    nulla, quindi, ma visto che esiste un islam radicale qui da noi mi sembrerebbe molto stupido non prendere in considerazione quali sviluppi possa avere in un futuro prossimo.

La scuola esiste caro Pantagruel e se esiste significa che è a norma.
    se nottetempo costruisco un parcheggio nel colosseo, il fatto solo che esista non fa conseguire che poi sia anche a norma.

Comuqnuei richiedo di nuovo, quanti morti ha fatto l'Islam in Italia?
    (leggi sopra) ... come si dice: meglio prevenire che curare.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

usi sempre queste idiozie quando non sai cosa dire?
    .
    Dove starebbe l'idiozia?

veramente la scuola di milano è stata aperta senza autorizzazioni definitive. come al solito (esempio:hai completamente stravolto quello che diceva la santanchè sull'argomento) parli a vanvera di cose di cui non ti curi di informarti bene..
    C'era poco da stravolgere sulla paladina della cristinietà, era palese la sua faziosità e la sua prevenzione verso gli islamici.
    le prove dei kamikaze islamici occidentali? non ne sai nulla delle bombe di londra e degli altri attentati falliti? dell'omicidio di theovan gogh in olanda o delle bombe di madrid?
    in italia di vittime gli islamici ne hanno fatta al momento 1 sola: un (mi pare)marocchino che un paio d'annifa si fece esplodere di fronte auncinema con una bombola di gas.
    nulla, quindi, ma visto che esiste un islam radicale qui da noi mi sembrerebbe molto stupido non prendere in considerazione quali sviluppi possa avere in un futuro prossimo...
    L?islam radicale lo create voi con i vostri dicorsi demenziali atti ad impaurire le eprsone, io piu' che dei terroristi penserei a combattere la mafia e la delinquenza, ma siccome un marocchino anni fa si fa saltare in aria allora è allarme terrorismo islamico, i mafiosi sono tutto cattolici e non c'e' l'allarme cristiano, che razza di discorsi.
    se nottetempo costruisco un parcheggio nel colosseo, il fatto solo che esista non fa conseguire che poi sia anche a norma....
    Costruire un parcheggio nel colosseo è contro la legge.
    (leggi sopra) ... come si dice: meglio prevenire che curare.
    Quindi facciamo come Bush, mettiamo in galera chi ci sta sulle palle e torturiamoli per farli confessare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dove starebbe l'idiozia?
    che sono "amico degli americani" è un'idiozia, caro flenzi.
    anzi, è il miserabile tentativo di attacare pecette idiote e fuori luogo per mettere l'interlocutore sulla difensiva per non far proseguire il dibattito.
    ma 'sto giochino è vecchio e consunto, usa argomentazioni, non queste frasi idiote.

C'era poco da stravolgere sulla paladina della cristinietà, era palese la sua faziosità e la sua prevenzione verso gli islamici.
    se la santanchè ha detto che le scuole islamiche possono aprire solo se i loro programmi sono compatibili con i nostri, e tu gli metti in bocca che avrebbe affermato che le scuole islamiche non si devono aprire punto, tu stai mistificando (o non hai seguito attentamente le parole della santanchè).

L?islam radicale lo create voi con i vostri dicorsi demenziali atti ad impaurire le eprsone, io piu' che dei terroristi penserei a combattere la mafia e la delinquenza, ma siccome un marocchino anni fa si fa saltare in aria allora è allarme terrorismo islamico, i mafiosi sono tutto cattolici e non c'e' l'allarme cristiano, che razza di discorsi.
    le bombe di londra, l'ucoii, l'omicidio di theo van gogh, le bombe di madrid, la richiesta di adottare la sharia in UK etc etc non l'ha inventati l'occidente, ma l'islam radicale. svegliati!

Costruire un parcheggio nel colosseo è contro la legge.
    anche aprire una scuola senza il permesso definitivo. (ma l'hai seguita bene la vicenda o hai fatto una confusione come per le parole della santanchè?)

Quindi facciamo come Bush, mettiamo in galera chi ci sta sulle palle e torturiamoli per farli confessare.
    sarebbe semplicemente meglio stare attenti a cosa viene insegnato nelle scuole islamiche e detto nelle moschee. tutto qui.
    certo, a me pare preoccupante che una ragazzina mezza italiana (quella che si presentò da vespa) giudichi legittimo lapidare un'adultera perché lo dice la parola di dio nel levitico.
    a te sembra una posizione in sintonia con la mentalità occidentale, oppure un punto di vista che in un futuro prossimo potrebbe creare tensione sociali?

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

che sono "amico degli americani" è un'idiozia, caro flenzi.
    anzi, è il miserabile tentativo di attacare pecette idiote e fuori luogo per mettere l'interlocutore sulla difensiva per non far proseguire il dibattito.
    ma 'sto giochino è vecchio e consunto, usa argomentazioni, non queste frasi idiote.
    Me lo augoro per lei, ma nel tranello ci è cascata in pieno e mi sembra che stia facendo il loro gioco.
    Non sono idee fuori luogo, sono la base di questo falso odio creato dai media
    se la santanchè ha detto che le scuole islamiche possono aprire solo se i loro programmi sono compatibili con i nostri, e tu gli metti in bocca che avrebbe affermato che le scuole islamiche non si devono aprire punto, tu stai mistificando (o non hai seguito attentamente le parole della santanchè)..
    Cosa ha detto la squinternata poco me ne importa, la scuola è aperta se non fosse in regola con le leggi italiane verrebbe chiusa e non sta certo alla squinternata ma ad altri organi competenti, i parlamentari devono fare le leggi e non il lavoro della magistratura.
    le bombe di londra, l'ucoii, l'omicidio di theo van gogh, le bombe di madrid, la richiesta di adottare la sharia in UK etc etc non l'ha inventati l'occidente, ma l'islam radicale. svegliati!
    Ma si svegli lei, el bome a Londra, lei ci crede? Quelle a Madrid, un attentato si parla di matrice islamica forse in risposta ad un invasione?
    Se un pazzo ammazza un uomo in tutta europa è allarme Islamico, su non ci faccia ridere.
    anche aprire una scuola senza il permesso definitivo. (ma l'hai seguita bene la vicenda o hai fatto una confusione come per le parole della santanchè?)
    !
    Questo lo dice la squinternata.

sarebbe semplicemente meglio stare attenti a cosa viene insegnato nelle scuole islamiche e detto nelle moschee. tutto qui.
    certo, a me pare preoccupante che una ragazzina mezza italiana (quella che si presentò da vespa) giudichi legittimo lapidare un'adultera perché lo dice la parola di dio nel levitico.
    a te sembra una posizione in sintonia con la mentalità occidentale, oppure un punto di vista che in un futuro prossimo potrebbe creare tensione sociali?
    Ma davvero, il problema dell'odio che state creando tra islamici e cristiani è colpa delle scuole islamiche? Allora anche di quelle cattoliche o ebree, o forse anche delle scuole della Campania e della Sicilia?
    Ma non diciamo stronzate, sono i media a creare allarmi che non esistono, ad istigare odi che non esistono.
    In qunro alla ragazina daccodo con la laèpidazione la metto al pari di tutti quelli che inneggiano alla pena di morte, nell sua testa la pensi come vuole, in EUROPA queste cose non si fanno e mi augurere condanne pesanttissime a chi si azzardasse ad attuarle.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

flenzi, dimostri per l'ennesima volta di parlare su cose in cui non ti sei mai preoccupato di approfondire oltre i tuoi slogan che nascono un'ignoranza abissale.

tanto per capirci tu hai messo in bocca alla snatanchè affermazioni che lei non ha mai fatto sulle scuole islamiche.
    quella scuola islamica di milano non aveva il permesso definitivo di aprire e gli silamici l'hanno aperta in barba alle leggi e ai regolamenti del nostro stato.
    i parlamentari fanno benisssimo, anzi è un loro diritto/dovere di occuparsi anche di queste faccende. sennò a che cazzo servono?
    alle bombe di londra ci credo, come credo a quelle di madrid ... non hai visto i filmati in tv o credi che quei video erano un cartone animato di bugs bunny?

poi metti sullo stesso identico piano la pena di morte per adulterio a chi la invoca per reati come la pedofilia e ci regali la perla che sono stati i media a provocare le bombe di londra, quelle di madrid, kl'omicidio van gogh etc etc ... grazie di averci illuminati con questa profonda e sensata analisi.

insomma, caro amico flenzi ... non ti smentisci mai!

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

flenzi, dimostri per l'ennesima volta di parlare su cose in cui non ti sei mai preoccupato di approfondire oltre i tuoi slogan che nascono un'ignoranza abissale.!
    Se lo dice lei, ma almeno potrebbe anche dire perchè sono slogan e perchè sarei ignorante, forse perchè non sono un pecorone come lei?

tanto per capirci tu hai messo in bocca alla snatanchè affermazioni che lei non ha mai fatto sulle scuole islamiche.
    quella scuola islamica di milano non aveva il permesso definitivo di aprire e gli silamici l'hanno aperta in barba alle leggi e ai regolamenti del nostro stato.
    i parlamentari fanno benisssimo, anzi è un loro diritto/dovere di occuparsi anche di queste faccende. sennò a che cazzo servono?!
    L'ignorante è lei non io, i parlamentari fanno le leggi a farle rispettare non sono loro. Si figuri se io ho messo qualcosa in bocca alla squilibrata, ma che schifo!!!! Era palese a tutti il suo razzismo, la sua improvvisazione per vendere un libro sull'Islam, ma che vada a lavorare.
    alle bombe di londra ci credo, come credo a quelle di madrid ... non hai visto i filmati in tv o credi che quei video erano un cartone animato di bugs bunny?
    Io non ho detto che non ci sonos tate le bombe a Madrid, ma lei sa chi ce le ha messe, ma si figuri ancora stiamo aspettando quelli che l'hanno messe alla stazione di Bologna.
    poi metti sullo stesso identico piano la pena di morte per adulterio a chi la invoca per reati come la pedofilia e ci regali la perla che sono stati i media a provocare le bombe di londra, quelle di madrid, kl'omicidio van gogh etc etc ... grazie di averci illuminati con questa profonda e sensata analisi,insomma, caro amico flenzi ... non ti smentisci mai!
    L'omicidio di una persona in tutta Europa per lei e' sintomo di allarme Islam, ma non ci faccia ridere per favore, quanti morti fanno i nazisti ogni anno?
    Quello che ha ucciso Van Gogh era un pazzo e sicuramente il modo di fare dei media occidentali e del popolino non aiuta certo a placare gli animi.
    La fomentazione di questo odio che non esiste nella realtà creato ad arte per impaurire la gente e per fare le guerre che si vogliono.
    Chi uccide un uomo è un assassino, chi lo tortura anche, lei si scandalizza perchè una povera invasata inneggia alla lapidazione e la si fa anche parlare in TV? Cosa la si porta a fare in TV una coì se non per fomentare l'odio?
    Io mi scandilizzo molto di più che certa gente sia portata in televisione.

insomma, caro amico flenzi ... non ti smentisci mai![/QUOTE]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha detto che el scuole arabe non devono esistere perche' non hanno i programmi uguali a quelli italiani, ma allos tesso tempo ha detto che possono esistere quelle americane, inglesi e via discorrendo.
    ecco, in tutto il suo splendore, la tua mistificazione iniziale (dolosa o meno, non saprei) .
    ripeto: la santanchè nel programma aveva affermato non quello che dici tu, ma che le scuole islamiche possono aprire a patto che il loro programma scolastico sia compatibile con il nostro (ed è ovvio, visto che altrimenti non si potrebbero validare i corsi islamici), proprio come fanno tutte le altre scuole.

flenzi, sei inossidabile nelle tue inesattezze.
    neanche ti curi di dire: "ops, scusate, ho sbagliato" ma continui a testa bassa a parlare di cose che male interpreti (nel caso tu non le misitifichi appositamente) e dai all'interlocutore dell' "amico degli americani" (che non c'entra una sega, tanto per cambiare) perché le argomentazioni dalle parti tue sono latitanti e spari solo vuoti slogan e mezze frasi prive di senso.

quando, mi chiedo, quando riuscirai a fare un discorso sensato? auguroni ...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima