Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Veto Usa. Come sempre

  1. #1
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito Veto Usa. Come sempre

    L'attacco provocò la morte di 18 palestinesi
    Veto Usa su risoluzione condanna per Israele
    LA decisione degli Stati Uniti impedisce al Consiglio di Sicurezza di approvare il testo sulla strage di Beit Hanun, a Gaza


    WASHINGTON - Gli Usa hanno fatto ricorso al veto e hanno impedito oggi al Consiglio di sicurezza di approvare la risoluzione che condanna Israele per la strage di Beit Hanun, a Gaza, nella quale morirono 18 civili palestinesi. La risoluzione spingeva per un rapido ritiro delle forze israeliane dalla zona.

  2. #2
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    L'attacco provocò la morte di 18 palestinesi
    Veto Usa su risoluzione condanna per Israele
    LA decisione degli Stati Uniti impedisce al Consiglio di Sicurezza di approvare il testo sulla strage di Beit Hanun, a Gaza


    WASHINGTON - Gli Usa hanno fatto ricorso al veto e hanno impedito oggi al Consiglio di sicurezza di approvare la risoluzione che condanna Israele per la strage di Beit Hanun, a Gaza, nella quale morirono 18 civili palestinesi. La risoluzione spingeva per un rapido ritiro delle forze israeliane dalla zona.
    Tutto secondo copione.

  3. #3
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    L'attacco provocò la morte di 18 palestinesi
    Veto Usa su risoluzione condanna per Israele
    LA decisione degli Stati Uniti impedisce al Consiglio di Sicurezza di approvare il testo sulla strage di Beit Hanun, a Gaza


    WASHINGTON - Gli Usa hanno fatto ricorso al veto e hanno impedito oggi al Consiglio di sicurezza di approvare la risoluzione che condanna Israele per la strage di Beit Hanun, a Gaza, nella quale morirono 18 civili palestinesi. La risoluzione spingeva per un rapido ritiro delle forze israeliane dalla zona.
    Ottimo.

  4. #4
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Attenti, è arrivato il Canapaio...troppe canne oggi, canapaio?

    Se per te i morti non contano...


    Ma tanto sappiamo che sei solo un provocatore, probabilmente lavori per ilFoglio, o Libero...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Negli usa comandano le lobbies sioniste
    ecco spiegato il veto.

  6. #6
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Attenti, è arrivato il Canapaio...troppe canne oggi, canapaio?

    Se per te i morti non contano...


    Ma tanto sappiamo che sei solo un provocatore, probabilmente lavori per ilFoglio, o Libero...
    Per te i morti israeliani non contano, mentecatto?

    "sappiamo"? e chi rappresenteresti, tu? Sparisci, idiota!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Ottimo.
    ricordiamoci che le vittime erano pericolosi terroristi che sparavano razzi qassam, tipo questi



    bastardo di un capaneo, il prossimo missile dovrebbe finire dritto nel tuo c**o e in quello di tutti i filo sionisti.

  8. #8
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Per te i morti israeliani non contano, mentecatto?

    "sappiamo"? e chi rappresenteresti, tu? Sparisci, idiota!
    10.000 morti palestinesi e 1.000 israeliani. Una bella differenza, no?

  9. #9
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Per te i morti israeliani non contano, mentecatto?

    "sappiamo"? e chi rappresenteresti, tu? Sparisci, idiota!
    Coglione testa di cazzo, dove sono i morti israeliani??? Negli ultimi mesi quanti ce ne sono stati? Vuoi fare a gara di numeri, israeliani contro palestinesi? Brutto servo, i palestinesi morti dsono migliaia...pezzente servo, continua a scrivere per Ferrara o Feltri.

  10. #10
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che le vittime erano pericolosi terroristi che sparavano razzi qassam, tipo questi



    bastardo di un capaneo, il prossimo missile dovrebbe finire dritto nel tuo c**o e in quello di tutti i filo sionisti.
    Canapeo è solo un vermiciattolo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Il veto tedesco
    Di Carmine... nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 16:07
  3. Diritto Di Veto
    Di soldier nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 15:50
  4. PdR: Il veto inaccettabile
    Di xlater nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 13:50
  5. il diritto di veto si o no?
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 00:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito