mERCENARI? CHE NE PENSATE? NON PER FORZA QUELLI CHE STANNO IN IRAQ MA NEL MONDO IN GENERE...COLOMBIA AFRICA ECCECC SONO FASCISTI NELLA CONDOTTA O NO?
mERCENARI? CHE NE PENSATE? NON PER FORZA QUELLI CHE STANNO IN IRAQ MA NEL MONDO IN GENERE...COLOMBIA AFRICA ECCECC SONO FASCISTI NELLA CONDOTTA O NO?

1 Gli Interessi Amerikani Non C'entrano Niente Ho Detto Subito A Parte L'irak Anche Colombio Messica Africa Ecc
2 I Soldi C'entrano E Non C'entrano Molti Combattono Per La Volonta' Di Battersi Prima Che Per I Soldi

La volontà di battersi fine a se stessa non mi sembra un motivo, diversa è la volontà di battersi per una causa.
Ma che minchia di discorso è?
"Sono dei nostri"? Prima spiegami chi sono i "nostri", perchè se sono quelli che abbiamo oggi...allora stiamo messi proprio male...

Io l'unico vero fascista che combatteva in giro per il mondo l'ho conosciuto in Francia, un legionario, che era stato dappertutto, anche passando da un fronte all'altro, beveva come uno slavo e tirava coca come Lapo Elkann. Lui non lo faceva per soldi, era pieno d'anedotti: una volta in Costa d'Avorio lo pagarono con una cassa di champagne d'annata, secondo i negri, in realtà era una schifezza immonda. Lui tornò indietro e, con un collo di bottiglia tagliò la gola al generale negro che glielo aveva regalato.
Quando gli altri lo seppero, lo fecero chiamare e gli dissero che per quello si meritava tutte le donne che voleva e lui disse "Delle vostre troje sporche non so che farmene! Non mi mescolo colla merda! Fatemi avere una cassa di Gin". E i negri gli dissero "Fascista!" e lui "Meglio fascista che con la sifilide!".
Potrei continuare tutta la notte con anedotti del genere.
Un vero eroe!
Sieg heil al camerata Dominic, morto di cirrosi epatica tre anni fa senza neanche i soldi per una cassa da morto!
Raffaele
[quote=cariddeo;4836784]Io l'unico vero fascista che combatteva in giro per il mondo l'ho conosciuto in Francia, un legionario, che era stato dappertutto, anche passando da un fronte all'altro, beveva come uno slavo e tirava coca come Lapo Elkann. Lui non lo faceva per soldi, era pieno d'anedotti: una volta in Costa d'Avorio lo pagarono con una cassa di champagne d'annata, secondo i negri, in realtà era una schifezza immonda. Lui tornò indietro e, con un collo di bottiglia tagliò la gola al generale negro che glielo aveva regalato.
Quando gli altri lo seppero, lo fecero chiamare e gli dissero che per quello si meritava tutte le donne che voleva e lui disse "Delle vostre troje sporche non so che farmene! Non mi mescolo colla merda! Fatemi avere una cassa di Gin". E i negri gli dissero "Fascista!" e lui "Meglio fascista che con la sifilide!".
Potrei continuare tutta la notte con anedotti del genere.
Un vero eroe!
Sieg heil al camerata Dominic, morto di cirrosi epatica tre anni fa senza neanche i soldi per una cassa da morto!
Con tutto il rispetto per Dominic, pace sui morti, non è proprio questo l'esempio di MERCENARIO FASCISTA che indicavo in apertura. Il fatto che tirava coca e beveva come spugna non depone a favore dellasua condotta marziale. Posso capire l'uso di certe sostanze in prossimità di feroci combattimenti, ma non come vizio quotidiano. Poi scusa non voglio mettere in dubbio quanto dici, ma tu credi che se avesse ucciso un generale negro in Costa d'Avorio sarebbe tornato in Francia? Io ne dubito, ma se tu ha visto il tutto ci credo.
Inoltre, combattere per amore del combattimento è tipico di ogni mercenario: il fatto che ci uniscano il denaro perchè è così negativo?????
iNOLTRE SE ERA DELLA LEGIONE STRANIERA E' DIFFICILE DIRE FOSSE UN FASCISTA...HO CONOSCIUTO ALCUNI ITALIANI CHE SONO STATI IN LEGIONE CHE HANNO UN CONCETTO DEL FASCISMO MOLTO PARTICOLARE....
La Prima Etica Di Un Mercenario E' Rispettare Il Caduto Del Campo Avverso Come Del Vero Combattente...voi Che Non Sapete Nemmeno Alla Lontassima Che E' La Guerra (come I Partigiani) Offendete Anche La Memoria Dei Caduti....non Ci Sto!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0