Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Mercenari Fascisti?

luigi profili
    Ospite

Predefinito Mercenari Fascisti?

mERCENARI? CHE NE PENSATE? NON PER FORZA QUELLI CHE STANNO IN IRAQ MA NEL MONDO IN GENERE...COLOMBIA AFRICA ECCECC SONO FASCISTI NELLA CONDOTTA O NO?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigi profili Visualizza Messaggio
    mERCENARI? CHE NE PENSATE? NON PER FORZA QUELLI CHE STANNO IN IRAQ MA NEL MONDO IN GENERE...COLOMBIA AFRICA ECCECC SONO FASCISTI NELLA CONDOTTA O NO?
    Chi combatte per soldi non e' dei nostri

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Chi combatte per soldi non e' dei nostri
    Soprattutto se combatte per tutelari gli interessi americani nel mondo.

luigi profili
    Ospite

Predefinito

1 Gli Interessi Amerikani Non C'entrano Niente Ho Detto Subito A Parte L'irak Anche Colombio Messica Africa Ecc
    2 I Soldi C'entrano E Non C'entrano Molti Combattono Per La Volonta' Di Battersi Prima Che Per I Soldi

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La volontà di battersi fine a se stessa non mi sembra un motivo, diversa è la volontà di battersi per una causa.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Ma che minchia di discorso è?
    "Sono dei nostri"? Prima spiegami chi sono i "nostri", perchè se sono quelli che abbiamo oggi...allora stiamo messi proprio male...

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Ma che minchia di discorso è?
    "Sono dei nostri"? Prima spiegami chi sono i "nostri", perchè se sono quelli che abbiamo oggi...allora stiamo messi proprio male...
    Io l'unico vero fascista che combatteva in giro per il mondo l'ho conosciuto in Francia, un legionario, che era stato dappertutto, anche passando da un fronte all'altro, beveva come uno slavo e tirava coca come Lapo Elkann. Lui non lo faceva per soldi, era pieno d'anedotti: una volta in Costa d'Avorio lo pagarono con una cassa di champagne d'annata, secondo i negri, in realtà era una schifezza immonda. Lui tornò indietro e, con un collo di bottiglia tagliò la gola al generale negro che glielo aveva regalato.
    Quando gli altri lo seppero, lo fecero chiamare e gli dissero che per quello si meritava tutte le donne che voleva e lui disse "Delle vostre troje sporche non so che farmene! Non mi mescolo colla merda! Fatemi avere una cassa di Gin". E i negri gli dissero "Fascista!" e lui "Meglio fascista che con la sifilide!".
    Potrei continuare tutta la notte con anedotti del genere.
    Un vero eroe!
    Sieg heil al camerata Dominic, morto di cirrosi epatica tre anni fa senza neanche i soldi per una cassa da morto!

Raffaele

luigi profili
    Ospite

Predefinito

[quote=cariddeo;4836784]Io l'unico vero fascista che combatteva in giro per il mondo l'ho conosciuto in Francia, un legionario, che era stato dappertutto, anche passando da un fronte all'altro, beveva come uno slavo e tirava coca come Lapo Elkann. Lui non lo faceva per soldi, era pieno d'anedotti: una volta in Costa d'Avorio lo pagarono con una cassa di champagne d'annata, secondo i negri, in realtà era una schifezza immonda. Lui tornò indietro e, con un collo di bottiglia tagliò la gola al generale negro che glielo aveva regalato.
    Quando gli altri lo seppero, lo fecero chiamare e gli dissero che per quello si meritava tutte le donne che voleva e lui disse "Delle vostre troje sporche non so che farmene! Non mi mescolo colla merda! Fatemi avere una cassa di Gin". E i negri gli dissero "Fascista!" e lui "Meglio fascista che con la sifilide!".
    Potrei continuare tutta la notte con anedotti del genere.
    Un vero eroe!
    Sieg heil al camerata Dominic, morto di cirrosi epatica tre anni fa senza neanche i soldi per una cassa da morto!

Con tutto il rispetto per Dominic, pace sui morti, non è proprio questo l'esempio di MERCENARIO FASCISTA che indicavo in apertura. Il fatto che tirava coca e beveva come spugna non depone a favore dellasua condotta marziale. Posso capire l'uso di certe sostanze in prossimità di feroci combattimenti, ma non come vizio quotidiano. Poi scusa non voglio mettere in dubbio quanto dici, ma tu credi che se avesse ucciso un generale negro in Costa d'Avorio sarebbe tornato in Francia? Io ne dubito, ma se tu ha visto il tutto ci credo.
    Inoltre, combattere per amore del combattimento è tipico di ogni mercenario: il fatto che ci uniscano il denaro perchè è così negativo?????
    iNOLTRE SE ERA DELLA LEGIONE STRANIERA E' DIFFICILE DIRE FOSSE UN FASCISTA...HO CONOSCIUTO ALCUNI ITALIANI CHE SONO STATI IN LEGIONE CHE HANNO UN CONCETTO DEL FASCISMO MOLTO PARTICOLARE....

luigi profili
    Ospite

Predefinito

La Prima Etica Di Un Mercenario E' Rispettare Il Caduto Del Campo Avverso Come Del Vero Combattente...voi Che Non Sapete Nemmeno Alla Lontassima Che E' La Guerra (come I Partigiani) Offendete Anche La Memoria Dei Caduti....non Ci Sto!

luigi profili
    Ospite

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima