lupz, provocatore!
lupz, provocatore!
bé...è palese che la cultura cristiana faccia parte dell'Occidente, a prescindere che tu (od io) sia cristiano o meno. Non trovi ?
Parlo della riforma scolastica introdotta da Gentile. Semplifico ---> potremmo considerare lui, l'inventore della scuola privata

tra 20 anni la moschea a posto del duomo...
obbligo di cinese per tutti
e corso di lingua araba a scuola obbligatorio
Infatti non devi stare a guardare, ma devi andare sopra la montagna e tirare giù ulteriori sassi. Non serve mettere le pezze all' Argine...ma serve prendere un martello e buttarlo giù. Se poi il corso dell'acqua è cosi forte da travolgerti...amen...sarà come dici tu....oramai la cosa che interessa di + è fare soldi...
Sono d'accordo sul discorso tabula rasa, nn si puo' stare a guardare mentre il tutto va a rotoli, non sono d'accordo
Dimmi che hai vissuto anche i '90 da protagonista nel parchetto di Baggio...con il Booster...!!Non so se sei di Milano...
Hai presente cos'era il "parchetto" di Baggio fino alla fine degli anni '80 e che cosa è oggi?
Se è femmina. Tanti auguri.Ho anch'io figli piccoli.
Se è maschio...l'unica cosa da temere sono le femmine. La droga viene e va...se si fa dominare non è uomo.
W le supplenti di scuola!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0