Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ratzinger, te saludi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ratzinger, te saludi

PAPA: FACILITARE INTEGRAZIONE MIGRANTI

Benedetto XVI auspica "interventi legislativi, giuridici e sociali", che facilitino l'integrazione delle famiglie degli immigrati. Il Papa lo ha scritto nel messaggio per la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, che sarà celebrata il 14 gennaio 2007. Secondo il Papa,è più difficile "il ricongiungimento dei nuclei familiari", e nei campi destinati gli immigrati,donne e bambini corrono "il rischio di sfruttamento sessuale".Ai rifugiati, aggiunge,"va chiesto un atteggiamento aperto verso la società che li accoglie". Il card. Martino ha sottolineato che gli immigranti di altre religioni "devono rispettare usi e fede dei paesi arrivo.

http://www.televideo.rai.it/televide...jsp?pagina=143

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sempre peggio.
    Continua la politica terzomondista del Vaticano, che non si è mai arrestata dal concilio vaticano II in poi.

Confermate le mie opinioni.

Ottima la chiesa cattolica per quel che riguarda la difesa della famiglia, ma per il resto lasciamo perdere.

La Chiesa invece di scegliere l'Europa............ha scelto il terzo mondo.

Meglio un sano ghibellinismo eurasiatico.

Ratzinger, te saludi.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la chiesa cattolica massonizzata!

vergogna, hanno scelto di servire l'anticristo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    la chiesa cattolica massonizzata!

vergogna, hanno scelto di servire l'anticristo.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Ora vogliono il ricongiungimento familiare e tutti i servizi. Anche un alloggio decente. Io sto in affitto e sputo sangue per pagarlo, Santità. Che mi consiglia di fare? Dipingermi la faccia di nero e cancellare le impronte digitali?

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Spero di non urtare la sensibilità religiosa di qualcuno di voi, però devo assolutamente dire che il cristianesimo è uno dei più pericolosi nemici dell'Europa e dei suoi popoli.
    Quando altre volte ho letto messaggi su questo argomento ho visto che molte persone facevano un distinguo tra la chiesa cattolica adesso, che sarebbe imbelle, e quella prima del concilio.
    Ma mi sembra che sia questa la chiesa vera, quella di adesso, che favorisce il meticciamento tramite la propaganda a favore dell'accoglienza di tutta la feccia che invade l'Europa.
    E' inutile che venga portata come esempio la chiesa che contribuiva alla sconfitta della minaccia turca sull'Europa: se leggiamo il vangelo con i suoi principi vediamo che adesso trovano più coerente applicazione.
    Le tre "c" sono le nemiche mortali dell'Europa: capitalismo, comunismo e cristianesimo.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Spero di non urtare la sensibilità religiosa di qualcuno di voi, però devo assolutamente dire che il cristianesimo è uno dei più pericolosi nemici dell'Europa e dei suoi popoli.
    Quando altre volte ho letto messaggi su questo argomento ho visto che molte persone facevano un distinguo tra la chiesa cattolica adesso, che sarebbe imbelle, e quella prima del concilio.
    Ma mi sembra che sia questa la chiesa vera, quella di adesso, che favorisce il meticciamento tramite la propaganda a favore dell'accoglienza di tutta la feccia che invade l'Europa.
    E' inutile che venga portata come esempio la chiesa che contribuiva alla sconfitta della minaccia turca sull'Europa: se leggiamo il vangelo con i suoi principi vediamo che adesso trovano più coerente applicazione.
    Le tre "c" sono le nemiche mortali dell'Europa: capitalismo, comunismo e cristianesimo.
    io sono affine a un cristianesimo alle origini, molto piu in stile di cristiano nazionalista d'oriente, anche se con gli ultimi tempi ci sono stati difficoltà burocratiche anche li, quindi il ritorno del primo e puro cristianesimo senza le derive egoistiche, sarebbe l'ideale per questa Europa martoriata dall' ultraliberismo.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Gesù ha detto ama il prossimo come te stesso, non più di te stesso, per me la chiesa è corrosa e anticristiana da 2000 anni, quando il suo messaggio è stato stravolto fino ad arrivare a questi livelli,il cattolicesimo è un paganesimo travestito da Cristianesimo

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    Gesù ha detto ama il prossimo come te stesso, non più di te stesso, per me la chiesa è corrosa e anticristiana da 2000 anni, quando il suo messaggio è stato stravolto fino ad arrivare a questi livelli,il cattolicesimo è un paganesimo travestito da Cristianesimo
    Ma basta questo Ken a decretare la fine dell'Europa di fronte all'invasione extracomunitaria, perché per i cristiani il prossimo da amare come noi stessi è chiunque, mentre un popolo sano considera suo prossimo ed ama solamente chi fa parte del suo stesso gruppo etnico, del suo stesso popolo.
    Le orde che ci invadono meritano odio, altro che amore!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    Da Paolo di Tarso in poi. Un bastardo romano-fariseo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima